annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la chat....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma la chat....

Originariamente inviato da shaky84
    urca... il discorso sai qual è... è che essendo in tanti... è difficile trovare un orario e conciliare i vari impegni... per cui credo sia una cosa moooolto difficile da ottenere... ma se ci riesci... sei mitica
    boh nn c'erano le converazioni pazze su msn... si potrebbero fare cose simili qua
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      boh nn c'erano le converazioni pazze su msn... si potrebbero fare cose simili qua
      Si si su msn sicuramente si creano conversazioni con 10mila utenti....
      ma a mio parere la differenza è che se sei su msn, inviti chi c'è on line e via..... in chat... aspettarsi che qualcuno passi per vedere se c'è gente.. è già più difficile
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Ho perso la voglia di chattare
        I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          ... qualcuno la usa? Tipo, magari possiamo trovare un orario per incontrarci lì...
          Mi sembra inutilizzata a volte!
          a parere mio è molto scomoda principalmente per il fatto che si chatta tutti insieme appassionatamente. anche se c'è l'opzione pvt preferisco msn

p.s. ho appena notato che siamo nati lo stesso giorno

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=110886

Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...