annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale parte del corpo della vostra ragazza vi attizza di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale parte del corpo della vostra ragazza vi attizza di più?

Quale parte del corpo vi piace di piu della vostra ragazza? (non sconcerie però)
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Quale parte del corpo della vostra ragazza vi attizza di più?

Qualunque... poi mi sveglio e mi ricordo che sono single.

Commenta

Il viso in generale....
      X mè il corpo passa in 2 piano!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

tette
        culo
        mani
        gambe
        piedi
        collo
        pancia
        fianchi

beh un pò tutto

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

anche a me tutto!!!
          avete in mente quelle due fossette che hanno appena sotto la schiena? quelle mi fanno morire
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

il ... e il viso
            A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
            Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

in ordine....

- tette (che per mia sfiga ha una seconda...una terza già andava bene....sto sperando in una montata latte da brivido quando sarà il momento...non discutiamo poi sulle conseguenze della montata latte...certo è che per 15gg/1mesetto sarà contento!)
              - culo
              - capelli lunghi che "battono" (chi ha orecchie per intendere...) sulla schiena poco sopra al culetto
              - mah, tutto dai in generale...ma queste cose in particolare

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                Qualunque... poi mi sveglio e mi ricordo che sono single.

asuahahah

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                ...::TeamX-TreeM::...
                MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Il viso, in particolare gli occhi... la bocca... i lineamenti... i capelli... il corpo... tutto insomma, ma proprio tutto

Commenta

il fondo skiena.. fossette, linea d mezzeria... beh, un capolavoro della natura nn cè ke dire

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Sto operando...
                    X