Re: Quale parte del corpo della vostra ragazza vi attizza di più?
Originariamente inviato da TurboTime
Per me sono in ordine:
1-sorriso
2-schiena
3-addome
Bocce e pòpò pure, ma non sono fondamentali.
Se dentro queste belle forme però non c'è niente d'interessante, la bellezza conta poco.
La prova sta nel fatto che sono cotto di una tipa che porta la 6' (purtroppo per lei) e quando sto con lei non ci faccio neanche caso al davanzale, nonostante lei lo metta ben in mostra.
viso in generale
mani
tette
culo
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Originariamente inviato da Rayblue
Dio, se c'è una cosa che risolleva le economie mondiali sono le donne nei negozi di scarpe
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni. Cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe"
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
La cosa che mi attira di più della mia ragazza è... uhm... boh... quando ne avrò una ve lo dirò
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta