annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale parte del corpo della vostra ragazza vi attizza di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale parte del corpo della vostra ragazza vi attizza di più?

Originariamente inviato da Nosophoros
    mi stavo giusto chiedendo quale parte del corpo mi piacerebbe di piu' delle vostre ragazze
    boh, intanto continua a sognarle
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      Un parte che trovo intrigante in una donna è la caviglia
      dice molto di lei...
      sei avantissimo caviglia&scarpe rulezzz...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Tutto, tutto, tutto...

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
          Per me sono in ordine:

1-sorriso
          2-schiena
          3-addome

Bocce e pòpò pure, ma non sono fondamentali.
          Se dentro queste belle forme però non c'è niente d'interessante, la bellezza conta poco.
          La prova sta nel fatto che sono cotto di una tipa che porta la 6' (purtroppo per lei) e quando sto con lei non ci faccio neanche caso al davanzale, nonostante lei lo metta ben in mostra.
          le fortune capitano a chi non le cerca!

Commenta

Originariamente inviato da suki
            sei avantissimo caviglia&scarpe rulezzz...
            Dio, se c'è una cosa che risolleva le economie mondiali sono le donne nei negozi di scarpe

Cmq è vero... una ragazza con le scarpe pulite è sinonimo di cura di sè
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Dio, se c'è una cosa che risolleva le economie mondiali sono le donne nei negozi di scarpe

Cmq è vero... una ragazza con le scarpe pulite è sinonimo di cura di sè
              la scarpa è la scarpa (Elio docet ) ... se possibile è più sensuale una bella scarpa che non un bel completo intimo ..
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

essendo le cinesi maestre di abbinamento e cura piede-scarpa non posso che quotare...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

viso in generale
                  mani
                  tette
                  culo
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni. Cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe"
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

La cosa che mi attira di più della mia ragazza è... uhm... boh... quando ne avrò una ve lo dirò
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X