Per voi qual'è meglio tra i 2, ho un dubbio, perchè entrambi i corsi mi interessano, ma non so quale segliere, un aiutino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tecnico di reti o disegnatore cad
Comprimi
X
-
Re: tecnico di reti o disegnatore cad
io faccio entrambi
forse però tecnico di rete è più utile a scopo economico
ma li fai all'università?Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
-
tecnico di reti,perchè disegnare col cad si impara in poco tempo, le reti si imparano solo studiandole!-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura
-Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
Ma chi cazz mo' ffa fà
Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta
-
a collega ti dico disegnatore cad
ma ovviamente dopo un po di anni ti andrà stretto..(un disegantore che non almeno un progettista non va oltre i 1300..max 1500..)
inizia così..però annusa anche altre vie (cerca di divnetare un progettista oltre che un disegnatore..)
impara almeno 2 lingue oltre la tua...
ma cmq disegnatore va bene..(diventare bravi è molto dura...intendo veramente bravi)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
sarà che io uso il cad e mi piace molto... cmq ti dico disegnatore cadMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nik978a collega ti dico disegnatore cad
ma ovviamente dopo un po di anni ti andrà stretto..(un disegantore che non almeno un progettista non va oltre i 1300..max 1500..)
inizia così..però annusa anche altre vie (cerca di divnetare un progettista oltre che un disegnatore..)
impara almeno 2 lingue oltre la tua...
ma cmq disegnatore va bene..(diventare bravi è molto dura...intendo veramente bravi)
cmq anche io ho fatto un corso post diploma di autocad (in realtà l'ho fatto poco prima della maturità) le reti le conosco perche sono perito capotecnico elettronica e telecomunicazioni. poi ho fatto un corso con la Cofax come tecnico di reti improntate alla video conferenza, all'epoca mi avevano offerto uno stage mi pare che risultai primo in italia, poi sono andato all'uni e ho rifiutato molte proposte... vorrei trovare qualcosa part time per pagarmi l'uni ma nn sò da dove iniziare....Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
io sono stato fino a ora disegnatore cad aprt time..(cina a parte..dove ho fatto anche quello..ma ero più in qualità-produzione-test)
ma il mio caso è anomalo..entrato tramite un tirocini..preso in simpatia..azienda molto piccola ma in forte crescita...non so dirti..so poco o nulla del mercato..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
io dico tecnico di retianche perchè se volgi sull'area sistemistica... è molto buono... soprattutto su UNIX visto che non c'è + neanche un sistemista a pagarlo oro! ti riesci a specializzare... e vai alla grande
a me piace tanto1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
Commenta