annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnico di reti o disegnatore cad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tecnico di reti o disegnatore cad

Originariamente inviato da nik978
    io sono stato fino a ora disegnatore cad aprt time..(cina a parte..dove ho fatto anche quello..ma ero più in qualità-produzione-test)

ma il mio caso è anomalo..entrato tramite un tirocini..preso in simpatia..azienda molto piccola ma in forte crescita...non so dirti..so poco o nulla del mercato..
    si ho presente la situazione anche io feci uno stage lavorativo con una piccola azienda elettronica, poi venni assunto (con prestazione occasionale) va avrebbero rivoluto ma full time che ancora dovevo diplomarmi nn se poteva fà però era un bell'ambiente
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io ho fatto fino a qualke mese Disegnatrice cad ...applicata xò nel campo tessile...
      Programmi utilizzati: photoshop, RamseteIII, Sophis...ecc...
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        io dico tecnico di reti anche perchè se volgi sull'area sistemistica... è molto buono... soprattutto su UNIX visto che non c'è + neanche un sistemista a pagarlo oro! ti riesci a specializzare... e vai alla grande

a me piace tanto
        quanto me dai?.........parliamone....

cmq fai il tecnico di reti.. molte aziende cercano personale qualicato e poi conla teconlogia VOIP.... andrai alla grande.

secondo il mio parere è un settore che tirera molto.
        Ultima modifica di fran_74; 20-09-2005, 22:07.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

tecnico di rete se riesci fai il corso Cisco CCNA in inglese che è ottimo
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Originariamente inviato da squalonitro
            tecnico di rete se riesci fai il corso Cisco CCNA in inglese che è ottimo
            quanto sparano per farlo?
            Originariamente inviato da Nausicaa
            io ho fatto fino a qualke mese Disegnatrice cad ...applicata xò nel campo tessile...
            Programmi utilizzati: photoshop, RamseteIII, Sophis...ecc...
            in cosa consisteva il lavoro esattamente, io ho studiato solo il disegno 2D e 3D con autocad 2000
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Tecnico di reti...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                quanto me dai?.........parliamone....

cmq fai il tecnico di reti.. molte aziende cercano personale qualicato e poi conla teconlogia VOIP.... andrai alla grande.

secondo il mio parere è un settore che tirera molto.
                vedi che qualche sistemista con i contro @@ esce fori
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

bhè ci sono vari profili di un disegnatore cad tessile:

1) Disegnatore cad x stampa: colui che realizza i disegni per molte finalità (Foulard,sciarpe, cravatteria, abbigliamento[All-over, x confezione, parei] etc. ).
                  i disegni devono avere un numero di colori molto limitato ( +colori=realizzazione+costosa) visto che poi sarà stampato sul tessuto in 2 principale modi: a quadro o a InkJet.
                  programmi: RamseteIII&Phtoshop (Win e/o Mac).

2)Disegnatore cad per la tessitura: colui che realizza i disegni per le stesse finalità (+o-)dell'altro profilo.
                  la differenza sta nel fattoche dopo aver fatto il "disegno"deve inserire le nozioni tecniche ( in poche parole le armature, le inserzioni, il numero di trame che saranno fondamentali per la realizzazione del tessuto finale attraverso i telai)
                  programmi: EAT & sophis (su Win)
                  sxo che sono stata chiara
                  Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                  that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                  It's the first time to meet somebody like you
                  in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa
                    bhè ci sono vari profili di un disegnatore cad tessile:

1) Disegnatore cad x stampa: colui che realizza i disegni per molte finalità (Foulard,sciarpe, cravatteria, abbigliamento[All-over, x confezione, parei] etc. ).
                    i disegni devono avere un numero di colori molto limitato ( +colori=realizzazione+costosa) visto che poi sarà stampato sul tessuto in 2 principale modi: a quadro o a InkJet.
                    programmi: RamseteIII&Phtoshop (Win e/o Mac).

2)Disegnatore cad per la tessitura: colui che realizza i disegni per le stesse finalità (+o-)dell'altro profilo.
                    la differenza sta nel fattoche dopo aver fatto il "disegno"deve inserire le nozioni tecniche ( in poche parole le armature, le inserzioni, il numero di trame che saranno fondamentali per la realizzazione del tessuto finale attraverso i telai)
                    programmi: EAT & sophis (su Win)
                    sxo che sono stata chiara
                    chiarissima grazie

Commenta

...da disegnatore meccanico, ti consiglio le reti!

per come la vedo io, le reti sono molto più complicate da imparare senza un corso...
                      il disegnatore meccanico, lo fai anche da solo.. certo che per diventare bravo bravissimo (fare i disegni come Dio comanda) ti serve tanta esperienza sia come disegnatore sia proprio in officina, ma cmq ce la si fa.. bene o male è sempre quello, quando hai capito come funziona, il resto è uguale..
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X