annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena di Massa per i soci del Forum!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cena di Massa per i soci del Forum!!

cmq chiccol nn ha tutti i torti... xchè se ci mettiamo tutti a scrivere in dialetto... nn si capisce + nulla...

ogni tanto può anche andare bene, ma nn sempre....

cmq dai ritornate a parlare della cena....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

apparte che rileggendo non mi pare che abbiamo usato un dialetto. anche perchè il romano non è proprio dialetto quindi boh... tutte ste parole ... sul fatto che siamo su un forum nazionale... mi sembrano troppo esagerate ma meglio non parlarne
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

dato che i romani credono di essere i padroni del mondo, fatevela voi la cena, io mi sono rotto i cosidetti... per favore toglietemi dalla lista...

cari i miei romani imparate a volare più basso...
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

ma chi ha mai detto niente chiccol ti stai inventando tutto di sana pianta è

dimmi quando mai è stato detto o fatto qualcosa per dire che i romani sono padroni del mondo !!

bah!!!
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

beh il romano può essere considerato un dialetto, e nn tutti lo possono capire... questo nn lo puoi negare...

chiccol va bene tutto ma onestamente mi sembra molto esagerata la tua affermazione di adesso... nn mi sembra il modo di reagire x una questione così banale...

cmq chiudiamo qua il discorso ed andiamo avanti con la cena.... c'è già stato troppo OT
            Ultima modifica di TI BANNO; 27-10-2005, 11:42.
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

[QUOTE=TI BANNO]beh il romano può essere considerato un dialetto, e nn tutti lo possono capire... questo nn lo puoi negare...

chiccol va bene tutto ma onestamente mi sembra molto esagerata la tua affermazione di adesso... nn mi sembra il modo di reagire x una questione così banale...

cmq chiudiamo qua il discorso ed andiamo avanti con la cena.... c'è già stato troppo OT[/QUOTE
              già.......

come è stato già scritto è un forum nazionale............
              quidni parlaimo solo Italiano puro!

daaaaaaaaaaaaaai alloraaaaaaaaaaaaaaa........ tutti morti?????

Commenta

[QUOTE=Joseph GT]
                Originariamente inviato da TI BANNO
                beh il romano può essere considerato un dialetto, e nn tutti lo possono capire... questo nn lo puoi negare...

cmq chiudiamo qua il discorso ed andiamo avanti con la cena.... c'è già stato troppo OT[/QUOTE
                già.......

come è stato già scritto è un forum nazionale............
                quidni parlaimo solo Italiano puro!

daaaaaaaaaaaaaai alloraaaaaaaaaaaaaaa........ tutti morti?????
                giorno a tutti,ciao socio...allora....qualche nuovo?????Suvvia,la cena sa' da' fa'......ho gia l'acquolina in bocca........via via,allora facciamo Roma????Qualche romanuccio che si prenda l'incarico di fissare il ristorante.....upp uppp
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                  ... a mio avviso ogniuno parla come vuole ... se poi a te il dialetto da problemi ... nun ce ne pò fregà di meno ............

For president
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Comunque mi sembra che qui la gente se ne frega e parla di cavolate ..........allora a roma avete trovato un posto ...........xchè se non ve ne frega niente si chiude oggi sta discussione ok????sono pieno di sto menefreghismo!!!!!!
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
                      dato che i romani credono di essere i padroni del mondo, fatevela voi la cena, io mi sono rotto i cosidetti... per favore toglietemi dalla lista...

cari i miei romani imparate a volare più basso...

Voliamo alti xche ci sono in giro gente come te'.........

Come caxxo ti permetti di giudicare citta' e/o persone........vola tu' basso che e' meglio
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Sto operando...
                      X