Ma si Fabius percarita'.........io non ho mai litigato con nessuno, ne' qui' sul forum ne' da altre parti......pero' stiamo esagerando........e soprattutto per una cazzata
Mha'.
porca miseria,via,torniamo alla serenita' di partenza....dai,allora,dove potremmo andare a mangiare...un posto dove poter parcheggiare comodamente,a vista e esente caramba!!!!
porca miseria,via,torniamo alla serenita' di partenza....dai,allora,dove potremmo andare a mangiare...un posto dove poter parcheggiare comodamente,a vista e esente caramba!!!!
Perfect
Ma non ci sara' anche la REDAZIONE di ElaborarE?
Quindi almeno la briga di interessarsi per il posto possono anche prendersela.....o no'?
Ti Banno, io questa la ritengo un'offesa che urta la mia sensibilitŕ...
il mio consiglio č quello di essere superiori a queste cose., anche se posono dar fastidio.. nn diamo troppo peso alle parole dette in momenti di nervosismo... sappiamo benissimo tutti che quello che ha scritto nn č vero... almeno i romani che conosco io nn si credono i padroni del mondo ... etc etc...
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
il mio consiglio č quello di essere superiori a queste cose., anche se posono dar fastidio.. nn diamo troppo peso alle parole dette in momenti di nervosismo... sappiamo benissimo tutti che quello che ha scritto nn č vero... almeno i romani che conosco io nn si credono i padroni del mondo ... etc etc...
FINO A PROVA CONTRARIA SIETE VOI I ROVINA FESTE TI POSSO ELENCARE UN SACCO DI VOLTE CHE PER COLPA DI QUELLI DEL NORD NON SI è FATTO NIENTE
BACIATE IL
questa te la potevi risparmiare visto che ero già intervenuta dicendo che aveva esagerato....
e basta con il nord ha rovinato di qua...., il centro nn fa così..., il sud ha fatto così... siamo tutti Italiani nn importa dove abitiamo....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Commenta