annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Ragazzi, ma è passato mai nella mente di qualcuno di voi di scrivere un libro????

Io è un po che ci penso....
    Io è 4/5 anni che ho un abbozzo sul pc ma nn riesco mai a buttarmici seriamente Un amico invece mi aveva proposto di scrivere un libro comico a quattro mani basato sulla mia infanzia e adolescenza visto che a suo dire ''quando racconti quei tempi c'è da pisciarsi sotto'' ma poi causa lavoro all'estero ci siamo allontanati,ci sentiamo meno e via cosi.
    Adoro il fantasy e quando ho lo schizzo scrivo avventure che regalo gli amici che giocano a giochi di ruolo e da poco ho finito per un Amico una campagna che è durata 3 anni di gioco ed è formata di 6 avventure.Creata da zero come ambientazione,mitologia ecc ecc e ''cartinata'' tutta a mano.(detesto le mappe fatte al pc).Con altri amici stavamo creando un gioco di ruolo classico che volendo sfociava in un gioco basato su miniature di carta (un warhammer low cost) ma erano amici da poco e nn li sento più.Per fortuna me ne sono liberato prima di investirci soldi e ora mi ritrovo con una buona idea per le mani che chissà mai un giorno mi venga voglia di sfruttare anche perché scommetto loro due nn arriveranno a un ciufolo(grandi menti ma troppo odiosi cazzoni per il resto).
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      10/12 ore consecutive a leggere è follia, io al massimo sono arrivato a 5-6 ore
      pura follia ma con certi libri nn riesco a farne a meno ovviamente il giorno dopo giù di collirio e impacchi alla camomilla.
      Ultima modifica di Isola; 14-03-2008, 00:02.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        Ragassuoli l'altroieri ho iniziato Raimbox Six, quanto tempo ci metterò a leggere tutto il mattone? 700 pagine e sono anche scritte piccolo piccolo
        Spettacolo Rainbow Six!!!
        Io l'ho letto in 4 giorni, mi ha preso immediatamente!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
        "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Io voglio leggere il libro di Rocco Tanica
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            ma non vedi come scrive male da dio?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Di che parla?

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

finito quella della Kinsella...non male..mi e' piaciuto abbastanza
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                  Di che parla?

Rocco Tanica - Scritti scelti male

Rocco Tanica è stato definito la risposta italiana alla domanda: "Come ti chiami?" Parimenti questo libro si propone come risposta italiana alle domande: "Senta, potrebbe inanellare una nutrita serie di racconti brevi, saggi brevi, testi teatrali brevi, poesie brevi, articoli brevi? E potrebbero i racconti affrontare argomenti quali l'amore tra principesse e mugnai decapitati, l'emotività che induce a sparare al proprio piede e la presenza di alieni nei capoluoghi di regione? E potrebbero i saggi trattare materie quali la musica, il gioco, il volo e il galateo? E potrebbero i testi teatrali veicolare contenuti quali l'amicizia tra sosia di Joe Pesci, il coming out eterosessuale e le riprese del film del film del film di un film? E potrebbero le poesie toccare temi quali le dottrine politiche e le affettuosità erogate a pagamento? E potrebbero gli articoli contenere riferimenti ad assassini seriali o una tantum -, celebrità defunte e testate giornalistiche sussiegose? E se sì, rimarrebbe spazio per il sunto in cento parole di cinque classici della letteratura italiana? Il libro era già in tipografia quando si è aggiunto (interrogativo del proverbiale ritardatario): "E un inserto a fumetti (brevi)? Non ci starebbe anche un inserto a fumetti?" Uff. E ferma le rotative, e inserisci l'inserto, e fai ripartire le rotative. "Scritti sceltimale" risponde a tutte otto, anzi nove, domande.
                  Ciao Fabry.
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Poi voglio leggere questo:

Elio e le Storie Tese - Animali spiaccicati ovvero il Nuovissimo Metodo per entrare alla grande nel mondo dei grandi

Il più scanzonato e irriverente libro di formazione alla rovescia. Per insegnare ai ragazzi a diventare grandi, ma nel modo giusto. O per insegnare ai grandi a diventare piccoli, nel moda giusto. Come in un diario scolastico, dodici mesi di racconti, poesie e consigli. Scritto da Elio e le Storie Tese, disegnato da una "maga" dell'illustrazione, Chiara Rapaccini.

Ciao Fabry.

Commenta

MA LOL
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X