Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • >>> L'angolo della lettura <<<

    Ho usato la ricerca e non ho trovato un thread già aperto sui libri

    Allora vediamo un pò, che libri state leggendo ? Quali vi sono piaciuti di più ?

    Io sto leggendo "Tre Metri Sopra Il Cielo"...lo leggo perchè me lo hanno regalato, anche se purtroppo mi hanno fatto vedere il film tempo fa. Ma mi sta piacendo di più il libro

    Poi avrei in sospeso "Angeli e Demoni", che è in sospeso da...boh, parecchio tempo...ma non ho ancora voglia di prenderlo e continuare

    Ora sta a voi
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

  • #2
    Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

    è un pò che sto cercando anchio se esisteva un 3d sui libri, abbiamo avuto la stessa idea.

    io personalmente sono un fanatico di thriller e romanzi a sfondo giallo leggo fisso michael connelly, patricia cornwell, robert crais, dean koontz, john grisham, john connelly e poi altri.

    mi piacciono tantissimo le storie di koontz perchè riesce a combinare ironia e suspence tra in miei preferiti ci sono i due libri con protagonista stephen snow, troppo belli.
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

    Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

    Commenta


    • #3
      Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

      Io ho tutti i libri di Clive Cussler...

      Tutti tutti!!!!!!!!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

        mah... io ho letto sempre veramente poco.... ma durante quest'anno ho letto due libri sul pc

        e devo dire che cmq come genere mi piace il fantascientifico e queste cose del genere

        mi piace molto come scrittore Asimov (infatti uno dei libri che mi sono letto era Io Robot) e poi sono letto La guida intergalattica degl'autostoppisti spettacolare tutti e due di libri

        e adesso... se ci riesco... vorrei cmq continuare su questo filone magari prendere altri libri di Asimov e Douglas Adams (l'altro scrittore)

        cmq mi piacciono questi generi qui

        parecchi anni fa... mi leggevo i libri delle puntate di x-files spettacolare
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • #5
          Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

          Originariamente inviato da Stec2vtr
          Io ho tutti i libri di Clive Cussler...

          Tutti tutti!!!!!!!!!!

          ...io ne ho letto uno quest'estate: Il serpente dei maya.

          ....carino, mi è piaciuto abbastanza!!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

          Commenta


          • #6
            Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

            Originariamente inviato da SaintTDI
            mah... io ho letto sempre veramente poco.... ma durante quest'anno ho letto due libri sul pc

            e devo dire che cmq come genere mi piace il fantascientifico e queste cose del genere

            mi piace molto come scrittore Asimov (infatti uno dei libri che mi sono letto era Io Robot) e poi sono letto La guida intergalattica degl'autostoppisti spettacolare tutti e due di libri

            e adesso... se ci riesco... vorrei cmq continuare su questo filone magari prendere altri libri di Asimov e Douglas Adams (l'altro scrittore)

            cmq mi piacciono questi generi qui

            parecchi anni fa... mi leggevo i libri delle puntate di x-files spettacolare
            Da dove so leggono i libri al pc?
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #7
              Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

              .....mi sono piaciuti molto:

              1. Il Signore degli Anelli (trilogia completa) - J. R. R. Tolkien
              2. Il Miglio Verde - s. King
              3. Chimaira - V.M. Manfredi
              4. La guerra degli Elfi - (nn conosco l'autore)
              5. Excalibur (saga completa) - (non ricordo l'autore)

              ....poi nn ne ricordo più così su due piedi

              ...ora sto leggendo la saga di Avalon della Marion zimmer Bradley (genere fantasy), sono al 3° libro, per ora mi piace abbastanza
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

              Commenta


              • #8
                Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

                io se inizio nn finisco piu credo che da solo alzo la media italiana di lettura

                [MODESTIA OFF]

                cmq in generale romanzi storici fantasy orrore, anke se la allende mi piace molto.

                romanzo preferito... son 3...

                Valerio Massimo Manfredi - l'ultima legione
                J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
                Paulo Coelho - L'alchimista
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

                  Io qualche anno fa leggevo i libro-game...quelli di mio fratello di cui ormai mi sono impossessata...
                  Sono una strafigata, me li portavo anche a scuola, era diventata una malattia
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

                    Originariamente inviato da Cougar
                    ...io ne ho letto uno quest'estate: Il serpente dei maya.

                    ....carino, mi è piaciuto abbastanza!!!




                    Quello che hai letto tu, fa parte di un filone (filone... che vuol dire??? Bho ) di 2/3 libri che hanno come protagonista Kurt Austin...

                    Il vero "eroe" dei libri di cussler, con il quale ha iniziato e con il quale ora ha ripreso, è Dirk Pitt

                    Ti seipersa i migliori!!!!!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X