annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

infatti sono gia a meta' libro.....
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

molto bello vero???

Commenta

onestamente e' carino ma ho letto altri libri dello stesso autore che mi sono sembrati migliori ( la modista, olive comprese ecc)
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Non è un libro ma è come se lo fosse...finito ieri sera Watchmen
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto leggendo Cujo, di Stephen King... Come al solito, il primo centinaio di pagine lo trovo assolutamente soporifero
            Speriamo che inizi a ingranare, altrimenti mi sa che mi suicido prima di leggere le altre 300....

Nel frattempo, con un'offerta sensazionale mi son portato a casa per 4,90€ un volume enciclopedico, che contiene:
            Il castello d'Otranto - Horace Walpole
            Il monaco - Matthew G. Lewis
            L'italiano o Il confessionale dei Penitenti Neri - Ann Radcliffe
            Frankenstein - Mary W. Shelley
            Melmoth l'uomo errante - Charles R. Maturin
            Il vampiro - John W. Polidori

Naturalmente il volume si chiama "I grandi romanzi gotici"... Hihihihi, chi non mi conoscesse, potrebbe pensare che sono un dark!
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
              onestamente e' carino ma ho letto altri libri dello stesso autore che mi sono sembrati migliori ( la modista, olive comprese ecc)
              mi mancano!!!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                Sto leggendo Cujo, di Stephen King... Come al solito, il primo centinaio di pagine lo trovo assolutamente soporifero
                Speriamo che inizi a ingranare, altrimenti mi sa che mi suicido prima di leggere le altre 300....

Nel frattempo, con un'offerta sensazionale mi son portato a casa per 4,90€ un volume enciclopedico, che contiene:
                Il castello d'Otranto - Horace Walpole
                Il monaco - Matthew G. Lewis
                L'italiano o Il confessionale dei Penitenti Neri - Ann Radcliffe
                Frankenstein - Mary W. Shelley
                Melmoth l'uomo errante - Charles R. Maturin
                Il vampiro - John W. Polidori

Naturalmente il volume si chiama "I grandi romanzi gotici"... Hihihihi, chi non mi conoscesse, potrebbe pensare che sono un dark!
                a me Cujo era piaciuto
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                  a me Cujo era piaciuto
                  Ormai ho superato la metà, mi mancano 150 pagine... Sarà che non sono assolutamente un Kinghiano, ma sto libro non mi sta facendo impazzire. Certamente è sufficiente, ma dato quanto è considerato King, mi aspetto sempre qualcosa di speciale da lui... E fin qui, io ho trovato molta lentezza e monotonia.
                  Comunque appena finito questo, penso mi butterò su Walpole... Che immagino sarà una bella mazzata, ma amen, hihihih

Il prossimo di King, dato che li sto leggendo in ordine cronologico, sarà Christine: speriamo bene...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

christine e' piu bello...l ho letto 5 o 6 volte
                    sto leggendo " kay Scarpetta" di P.Cornwell
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

In lettura Fight Club dopo aver visto il film e non essere rimasto poi cosi entusiasta.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X