annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
    lo hobbit te lo bevi in 1 giorno
    ieri sera, visti insonnia e mal di testa, l'ho iniziato, ho letto un capitolo solo, ma non sembra male!
    Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Ce l'hai fatta alla fineeeeeee
    hihihi già
    c'ho messo un pò perchè ero al mare con la morosa, quindi avevo poco tempo, parò alla fine ce l'ho fatta...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ieri ho finito di leggere un libro STUPENDO...

P.S. I love you - Cecelia Ahern

[qimg]http://www.liberonweb.com/images/books/8845412377.jpg[/qimg]

Davvero BELLISSIMO.
      Non è sdolcinato, non è scontato, non è banale, non è assurdo. E' una storia d'amore ben lontana da quelle in "stile Moccia", assolutamente non adolescenziale ma matura. Reale.
      Personalmente mi ha emozionata tantissimo e mi ha fatta piangere in diversi momenti... ma anche ridere di gusto, in altri.
      Assolutamente consigliato a tutti, anche se ovviamente credo si sposi maggiormente con la sensibilità ed i gusti femminili.
      Io conto di ordinare in libreria anche gli altri romanzi della Ahern perchè oltre la vicenda in sè ho apprezzato tantissimo il modo di scrivere.
      uhm... mi sa che lo compro ad Ale, allora
      A me è piaciuto "Ladra" e ho letto, nel frattempo, anche "La Spia di Shandar".
      Ora sto leggendo "La leggenda di Earthsea", molto carino... anche se ho letto troppo poco per poter giudicare.

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      tra 10 pagine finisco il sillmarillion, poi vi posto le mie opinioni, anche se le ho ben delineate in testa
      ora che mi consigliate, prima lo hobbit o subito il signore degli anelli?
      lo hobbit
      Ultima modifica di Rayblue; 20-08-2007, 10:24.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Eccoli

[qimg]http://img91.imageshack.us/img91/732/pict0375zw5.th.jpg[/qimg]

più "Il cattivo fratello" che sto leggendo ed è sul comodino
        che ordine complimenti!
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          ..lasciam stare la confusione, ti tutti quelli che ho letto, me ne ricorderò quattro, alla fine, quando son arrivati gli uomoni e gli elenchi anagrafici si son fatti insostenibili, li saltavo a piè pari, leggevo la prima e l'ultima lettera di ogni nome

vabbè dai, ti saluto e, mal di testa permettendo, fato a finir il mattone!
          notte
          e che pretendi finche ci stanno gli elfi che durano mille mila anni è facile, gli omuncoli durano meno
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            uhm... mi sa che lo compro ad Ale, allora

Ieri ho letto il secondo libro di C. Ahern - "Scrivimi ancora" mi mancano una ventina di pagine alla fine, poi provvedo
            E' un pò strano a dire il vero
            Non è male... ma non ha nulla a che vedere con "P.S. I love you" ... ci sono rimasta un pò male... ora vediamo cosa mi aspetta nel finale.
            La cosa "brutta" è che non è narrato, ma praticamente riporta le mail e le lettere che ipoteticamente si scambiano i diversi protagonisti, quindi resta un pò frammentario.
            La vicenda non è male, anzi... come nel precedente romanzo è molto concreta e finora per nulla scontata... però è completamente assente quello stile narrativo che tanto mi aveva colpita.

Boh

Insieme a questo ho acquistato anche il terzo libro della scrittrice, "Se tu mi vedessi ora".
            Vi dirò...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ieri ho letto il secondo libro di C. Ahern - "Scrivimi ancora" mi mancano una ventina di pagine alla fine, poi provvedo
              E' un pò strano a dire il vero
              Non è male... ma non ha nulla a che vedere con "P.S. I love you" ... ci sono rimasta un pò male... ora vediamo cosa mi aspetta nel finale.
              La cosa "brutta" è che non è narrato, ma praticamente riporta le mail e le lettere che ipoteticamente si scambiano i diversi protagonisti, quindi resta un pò frammentario.
              La vicenda non è male, anzi... come nel precedente romanzo è molto concreta e finora per nulla scontata... però è completamente assente quello stile narrativo che tanto mi aveva colpita.

Boh

Insieme a questo ho acquistato anche il terzo libro della scrittrice, "Se tu mi vedessi ora".
              Vi dirò...
              Se trovi una mia chiamata, ti cercavo perché ero in libreria ed avevo dimenticato il titolo del libro....
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Finito

Scrivimi ancora - Cecelia Ahern

Rosie e Alex sono due compagni di banco legati fin da piccoli da una fortissima amicizia che presto rivela i connotati di un amore negato, nascosto, rimandato. Quando le circostanze della vita li dividono, una fitta corrispondenza continua a mantenerli uniti per quasi cinquant'anni, in una danza di riavvicinamenti e apparenti distacchi, in una graduale presa di coscienza dei rispettivi sentimenti, ma sempre in controtempo, in uno sfiorarsi dei destini che non trova mai la strada maestra. Riusciranno Rosie e Alex a dichiararsi il loro amore segreto?

Alla fine son riuscita a commuovermi...
                Molto lontano da "P.S. I love you", è tutto sommato carino e piacevole. Forse un pò strano, come dicevo prima.
                Diciamo... 6 e 1/2.
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Se trovi una mia chiamata, ti cercavo perché ero in libreria ed avevo dimenticato il titolo del libro....
                  Ho controllato dopo aver letto il tuo post ... scusa

Alla fine ti è venuto in mente o non l'hai preso?
                  Ciao Fabry.

Commenta

Ho controllato dopo aver letto il tuo post ... scusa

Alla fine ti è venuto in mente o non l'hai preso?
                    niente... memoria corta.
                    Ho preso in 3x2 la saga di Shannara

Commenta

niente... memoria corta.
                      Ho preso in 3x2 la saga di Shannara
                      Ma nuuu...
                      Ti mando un sms di appunto se vuoi

Anche tu non esci mai a mani vuote?
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X