annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compriamo cinese..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compriamo cinese..

Scandaloso, comè possibile che in europa venga importata e venduta un'auto del genere, con dei risultati così scadenti al crash test con conseguenze mortali per i conducenti, nn ho parole

http://www.quattroruote.it/auto/mond...e=42402&Tipo=1
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Re: Compriamo cinese..

corroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma dico io... ma si può far mettere sul mercato e vendere una macchina del genere e rompere le palle a noi se montiamo cerchi o impianti frenanti maggiorati?!?!?

Commenta

terrificante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

no comment... un uomo sarebbe morto schiacciato...che schifo.
        la macchina si è accartocciata cose se fosse stata fatta di latta
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

scandaloso...
          M

Commenta

http://www.quattroruote.it/auto/foru...threadid=31785

questa è la discussione-
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ma siamo poi così sicuri che arrivi anche qui?

in primis non passerebbe manco un test di sicurezza....in secondo non potrebbe essere immatricolata per la versione EURO...

e poi insomma 15.000 per un mezzo insicuro e vecchio di mille mila anni....

troppo facile risparmiare soldi sulla sicurezza...
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                ma siamo poi così sicuri che arrivi anche qui?

in primis non passerebbe manco un test di sicurezza....in secondo non potrebbe essere immatricolata per la versione EURO...

e poi insomma 15.000 per un mezzo insicuro e vecchio di mille mila anni....

troppo facile risparmiare soldi sulla sicurezza...
                quoto
                un'auto così in europa penso non possono venderla per legge
                non è per niente sicura e non penso che superi i test di inquinamento

anche la famosa auto da 5000euro cinese stà avendo molti problemi, stanno cercando di migliorare sicurezza ed emissioni stando stretti sui costi, ma andrà a finire che faranno un'auto che costa poco meno di una Panda ma vale la metà
                Anche le stelle cadono...

Commenta

ma infatti..io non credo verrà venduta qui...alla fine è anche nell'interesse cinese:una crescita industriale si fa anche grazie ad un rigido controllo qualità..finchè non raggiungi certi standard non puoi vendere..e non fai fatturato

(che poi in fondo è la stessa cosa che faccio io di lavoro, in cina e/o coi cinesi..)

però a parte le emissioni, non so che "minimi requisit" ci siano x la sicurezza...(ma dubito sia nei limiti minimi questo mezzo..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    ma infatti..io non credo verrà venduta qui...alla fine è anche nell'interesse cinese:una crescita industriale si fa anche grazie ad un rigido controllo qualità..finchè non raggiungi certi standard non puoi vendere..e non fai fatturato

(che poi in fondo è la stessa cosa che faccio io di lavoro, in cina e/o coi cinesi..)

però a parte le emissioni, non so che "minimi requisit" ci siano x la sicurezza...(ma dubito sia nei limiti minimi questo mezzo..)
                    beh a 50 km/h c'è il decesso certo del conducente .....manco la topolino o la ford T aveva sti risultati
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X