annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochi in Flash
Comprimi
X
-
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
-
Re: Giochi in Flash
allora tutti allo stesso punto!
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
una volta che avete ottenuto il taglierino e quella specie di piede di porco usate il taglierino sulla parte alta dello scatolone dovreste ottenere una "knob-thing".
usate questa knob-thing attorno alla luce ed otterrete una vite
usate la vite sull'asse del pavimento sulla destra della crepa
usate prima la knob-thing e poi il piede di porco sulla vite
cliccate sulla fessura che avete appena aperto, prendete la chiave, usatela sulla porta e finite il gioco
gnubbi!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggiouna volta che avete ottenuto il taglierino e quella specie di piede di porco usate il taglierino sulla parte alta dello scatolone dovreste ottenere una "knob-thing".
usate questa knob-thing attorno alla luce ed otterrete una vite
usate la vite sull'asse del pavimento sulla destra della crepa
usate prima la knob-thing e poi il piede di porco sulla vite
cliccate sulla fessura che avete appena aperto, prendete la chiave, usatela sulla porta e finite il gioco
gnubbi!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggiodove l'hai trovata la soluzione?niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggiodove l'hai trovata la soluzione?
gnubbi!
Commenta
-
http://www.flashgames.it/azione/cand...acre/game2.php
Voi contro coniglietti e roba simile
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggionon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
a me dopo messa la vita nella tavola si blocca tutto!!!
Commenta
Commenta