Re: Giochi in Flash
Questa dovrebbe esser la soluzione di questo rompicapo http://www.foon.co.uk/farcade/hapland2/ ...io nn l'ho ancora provata, cmq:
1 apri la botola sul tetto
2 premi il pulsante rosso sul palo e metti la freccia verde
3 premi il pulsante giallo sotto il palo e l'omino scende
4 rimetti rosso sul palo
5 premi la cassa a destra dell'omino ed esce una bomba
6 premi la freccia gialla mentre l'omino lancia al bomba per mandarla sulla porta a destra
7 premi ripetutamente il ripiano rosino sopra la cassa delle bombe e fallo cadere
8 premi sull'omino che andrà nella casa a destra
9 apri la finestra che fa cadere l'occhio
10 accendi l'interruttore in altro a sin
11 orienta la luce verso le bombe
12 premi sul volatile
13 premi sulla nuvola a sin (solo una volta!!!) poco prima che arrivi sopra il volatile e distruggi le antennine
14 premi sull'occhi che dopo aver digerito qualcosa va in acqua
15 premi sul volatile e fermalo con la seconda nuvola per caricare al catapulta
16 accendi i due interruttori sotto terra e si accenderà la ruota sotto le scale
17 premi la freccia a destra nella piccola ruota sotto terra
18 premi sulle scale per spostarle a destra
19 premi il campanello per far uscire l'omino che andrà alla catapulta
20 premere due volte sulla nuvola a sinistra per farla esplodere
21 premere subito sull'omino alla catapulta affinche il proiettile colpisca gli acidi lasciati dalla nuvola
22 premere sull'omino più in alto nel castello per farlo scendere sotto senza passare ancora sotto la cassa
24 premere la botola in alto a sin per fare uscire un omino ed una farfalla
25 premere la griglia nel muro quando si avvicina la farfalla che andrà a disturbare un omino
26 metre questo è impegnato con la farfalla premere sull'omino che deve passare sotto la cassa perchè arrivi integro alla leva
27 premere sull'omino uscito dalla botola con la farfalla affinchè vada alla leva in basso
28 orientare la freccia sotto di questa verso destra
29 azionare tutte le leve partendo da quella più alta
30 quando il pesce avrà abboccato spengere la corrente con la leva in basso
31 premere sul pescatore
32 premere di nuovo sull'ex pescatore che andrà dentro una porta
33 azionare di nuovo la corrente sempre verso destra
34 premere il segnale rosso sul palo perchè torni la freccia verde
35 premere la freccia gialla affinchè l'omino torni nella casa
36 chiudere ad aprire di nuovo la finestra per generare un'altro occhio
37 premere sul nuovo occhio finchè distrugge la mina in acqua
38 premere sulla freccia a sinistra della piccola ruota sotto terra
39 premere sulla scala che arriva acanto alla cassa
40 suonare il campanello e far uscire l'omino
41 aprire la cassa poco prima che l'omino sia in cima alle scale affinche cada dentro
42 aprire il cancello quando passa il veicolo
43 accendere i due interruttori sotto terra
44 GAME OVER
Non l'ho testata
Questa dovrebbe esser la soluzione di questo rompicapo http://www.foon.co.uk/farcade/hapland2/ ...io nn l'ho ancora provata, cmq:
1 apri la botola sul tetto
2 premi il pulsante rosso sul palo e metti la freccia verde
3 premi il pulsante giallo sotto il palo e l'omino scende
4 rimetti rosso sul palo
5 premi la cassa a destra dell'omino ed esce una bomba
6 premi la freccia gialla mentre l'omino lancia al bomba per mandarla sulla porta a destra
7 premi ripetutamente il ripiano rosino sopra la cassa delle bombe e fallo cadere
8 premi sull'omino che andrà nella casa a destra
9 apri la finestra che fa cadere l'occhio
10 accendi l'interruttore in altro a sin
11 orienta la luce verso le bombe
12 premi sul volatile
13 premi sulla nuvola a sin (solo una volta!!!) poco prima che arrivi sopra il volatile e distruggi le antennine
14 premi sull'occhi che dopo aver digerito qualcosa va in acqua
15 premi sul volatile e fermalo con la seconda nuvola per caricare al catapulta
16 accendi i due interruttori sotto terra e si accenderà la ruota sotto le scale
17 premi la freccia a destra nella piccola ruota sotto terra
18 premi sulle scale per spostarle a destra
19 premi il campanello per far uscire l'omino che andrà alla catapulta
20 premere due volte sulla nuvola a sinistra per farla esplodere
21 premere subito sull'omino alla catapulta affinche il proiettile colpisca gli acidi lasciati dalla nuvola
22 premere sull'omino più in alto nel castello per farlo scendere sotto senza passare ancora sotto la cassa
24 premere la botola in alto a sin per fare uscire un omino ed una farfalla
25 premere la griglia nel muro quando si avvicina la farfalla che andrà a disturbare un omino
26 metre questo è impegnato con la farfalla premere sull'omino che deve passare sotto la cassa perchè arrivi integro alla leva
27 premere sull'omino uscito dalla botola con la farfalla affinchè vada alla leva in basso
28 orientare la freccia sotto di questa verso destra
29 azionare tutte le leve partendo da quella più alta
30 quando il pesce avrà abboccato spengere la corrente con la leva in basso
31 premere sul pescatore
32 premere di nuovo sull'ex pescatore che andrà dentro una porta
33 azionare di nuovo la corrente sempre verso destra
34 premere il segnale rosso sul palo perchè torni la freccia verde
35 premere la freccia gialla affinchè l'omino torni nella casa
36 chiudere ad aprire di nuovo la finestra per generare un'altro occhio
37 premere sul nuovo occhio finchè distrugge la mina in acqua
38 premere sulla freccia a sinistra della piccola ruota sotto terra
39 premere sulla scala che arriva acanto alla cassa
40 suonare il campanello e far uscire l'omino
41 aprire la cassa poco prima che l'omino sia in cima alle scale affinche cada dentro
42 aprire il cancello quando passa il veicolo
43 accendere i due interruttori sotto terra
44 GAME OVER
Non l'ho testata
Commenta