annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Alex Tigra
    Raga help vi chiedo aiuto e solo 1 di voi può farlo...la cosa è grave e difficile non riesco a trovare da nessuna parte il testo di questa canzone

THE CREATURES

MAYBE ONE DAY

Sono un gruppo anni 80 please fateme sto favore sto impazzendo x trovarlo che ballssss!!!!
    Ma la canzone ce l'hai?
    Io ho trovato il testo di "Mash - One Day", mi pare di aver capito sia un rmx, magari il testo è lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      Già.
      Se vi piacciono i Queen consiglio caldamente il LIve @ Wembley'86... fa ancora emozionare.
      ho qualche dvd...+ cd cassette ecc...la passione della mamy..
      ::::!::::

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
        Ma la canzone ce l'hai?
        Io ho trovato il testo di "Mash - One Day", mi pare di aver capito sia un rmx, magari il testo è lo stesso...

we sandokan grazie, si questo è un remix serve un pochino x il ritornello ho trovato il testo ma manca mezza parte della canzone!!!!!!!!!!

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da djr89
          sentite un po mi hanno parlato di una canzone che e il rmx di quella del m ondiale che e poi il ritornello dei white stripes e non riesco a trovarla trovo solo quella dei white stripes o il suo rmx io voglio quella che fa solo po po po popopopo!

vai nei siti bastardi dentro....e tipi del genere ce ne sono a milioni di popopo
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

we sandokan grazie, si questo è un remix serve un pochino x il ritornello ho trovato il testo ma manca mezza parte della canzone!!!!!!!!!!

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!
            Bene. Vedo se trovo qualcos'altro allora

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
              Raga io adesso nn cercherei una canzone,ma una frase di un film....mi date una mano?
              Allora il film è "fuori in 60 secondi" e la frase è quella di Nicolas Cage,quando sta in veranda con il fratello e dice che le macchine glielo chiedevano nei vari toni di blu ecc... e faceva folli corse a palm springs....ecc.ecc...
              E' bella come frase,se qualcuno riuscisse a trovarla....Grazie!!
              l'ho trovata!!!!! nn vi piace come frase?

Originariamente inviato da Ciccio82
              e invece quella canzone,forse spagnola??,che gira adesso in radio?...nn è Malo di BEBE,quell'altra,molto tranquilla come canzone è abbastanza lenta se nn sbaglio...
              Ultima modifica di Ciccio82; 07-08-2006, 16:46.
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
                Bene. Vedo se trovo qualcos'altro allora
                trovato qualkosa sando?

Commenta

trovato qualkosa sando?
                  Ciao Alex, purtroppo no. Solo il testo di quella di MASH....

Commenta

devo fare un Cd per una ragazza speciale, mi trovate le 10 canzoni d'amore più belle mai fatte?

dai che non chiedo tanto...
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

10 canzoni d'amore??ci potrei provare....però 10 canzoni d'amore come?calcola che a casa ne ho circa 500...però ballate,dediche,sensuali,dichiarazioni...dimmi che ti serve e posso cercare un pò...
                      non l'ho mai fatto per i soldi....
                      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Sto operando...