annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

č la stessa che c'č in questo video...
    č davvero bella ma non ho mai saputo nč di chi č nč il titolo

http://video.libero.it/app/play/inde...317238f53027f9

Commenta

su un altro forum ho trovato la risposta: Wim Mertens - struggle for pleasure

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        č la stessa che c'č in questo video...
        č davvero bella ma non ho mai saputo nč di chi č nč il titolo

http://video.libero.it/app/play/inde...317238f53027f9
        sto video non mi č nuovo!
        č impressionante
        non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          su un altro forum ho trovato la risposta: Wim Mertens - struggle for pleasure
          grazie sto giŕ all'opera
          cmq non l'avevo!
          il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
            raga...la "canzone" di superquark????
            "Aria sulla IV corda", dalla Suite Orchestrale n.3 BWV 1068 di Johann Sebastian Bach. Ma la vera musica iniziale del programma č un riadattamento in chiave piů moderna.

tranquillo nn č farina del mio sacco

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

la canzone della publicità milan atletico madrid di domani sera.........
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ehm...la richiesta che ho non sapevo dove metterla senza contare che sia un po di parte...ora c'č un mio amico che facendo le imitazioni di Bossi ci fa sbellicare dalle risate ...anche perchč di solito lo fa quando siamo in giro per il paese la sera tardi e c'č gente a dormire...lui a piena voce e sembra di sentire una parodia dei comizi di Bossi che danno in tv , una volta si č affacciata al balcone una vecchietta e abbiamo cambiato aria...
                Ora mi chiedo se per la world wide web si trovi qualche gustosa parodia di Bossi o qualche scetch divertente...avete qualche link in proposito?
                Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  Qualcuno mi sa dire il titolo di questa canzone?

http://video.google.it/videoplay?doc...67203309625553

'assie...
                  che canzone č?
                  suki l'ha trovata ma non ci ha detto il titolo......... EGOISTA!
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                    "Aria sulla IV corda", dalla Suite Orchestrale n.3 BWV 1068 di Johann Sebastian Bach. Ma la vera musica iniziale del programma č un riadattamento in chiave piů moderna.

tranquillo nn č farina del mio sacco
                    ottimo...grazie 1000

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=kK6meDBhySA&NR

do 10 punti che mi dice chi canta nella prima canzone del clipp grazie

Commenta

Sto operando...
                      X