annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da DarkPrincess
    Come si chiama l'ultima di craig david?
    Don't love you no more

Originariamente inviato da meganeproto
    Chi si ricorda come si chiama quella canzone dance fine anni 90 cmq cover degli anni 70 in cui si sentono i rintocchi delle campane? Penso che tutti voi l'avete sentita era molto di moda!
    azz ce l'ho presente ma nn mi viene il titoloooooooooooooooo
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Chi si ricorda come si chiama quella canzone dance fine anni 90 cmq cover degli anni 70 in cui si sentono i rintocchi delle campane? Penso che tutti voi l'avete sentita era molto di moda!

A me viene in mente Midnight di Gabry Ponte... può essere? non so se ti riferisci a quella...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix
        A me viene in mente Midnight di Gabry Ponte... può essere? non so se ti riferisci a quella...
        oddio che hai tirato fuori! mmmm non so potrebbe essere (non so se è un reprise di una song anni 70) però se non sbaglio midnight gabry ponte l'ha fatta uscire inizio 2000 o sbaglio?
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          azz ce l'ho presente ma nn mi viene il titoloooooooooooooooo
          m'è venuta in mente quella che dicevo io è

Feel It - The Tamperer

... solo che nn sono sicurissima, perchè nn so se è una cover o no...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            oddio che hai tirato fuori! mmmm non so potrebbe essere (non so se è un reprise di una song anni 70) però se non sbaglio midnight gabry ponte l'ha fatta uscire inizio 2000 o sbaglio?

eh di preciso non mi ricordo, però sembra anche a me un po più recente...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Ciao ragazzi, sapete dirmi come si chiama l'ultima (presumo sia l'ultima) canzone di Morgan?
              Ho visto oggi il video, canta insieme ad una donna, ma non ricordo chi sia...
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Nessuno sa aiutarmi??
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

L'ultimo album di Morgan è "Non Al Denaro, Non All'amore, Nè Al Cielo", un disco con la reinterpretazione di 17 canzoni di DeAndrè. So che l'ha fatto in collaborazione di Dori Ghezzi (La figlia di DeAndr&#232, può essere che la voce femminile sia sua.

Per il titolo non so aiutarti. So che come primo singolo era uscito "Un giudice". Altrimenti cerca i testi delle canzoni dell'album e guarda se ti ricordano qualcosa.
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    L'ultimo album di Morgan è "Non Al Denaro, Non All'amore, Nè Al Cielo", un disco con la reinterpretazione di 17 canzoni di DeAndrè. So che l'ha fatto in collaborazione di Dori Ghezzi (La figlia di DeAndrè), può essere che la voce femminile sia sua.

Per il titolo non so aiutarti. So che come primo singolo era uscito "Un giudice". Altrimenti cerca i testi delle canzoni dell'album e guarda se ti ricordano qualcosa.
                    Grazie 1000 Suki!!

Avevo già provato a fare così, solo che nessun testo mi pare abbia a che fare con la canzone di cui ho visto il video...
                    Magari non è l'ultima canzone ed era un video vecchio...Booooooooo...
                    Comunque provvederò a brevissimo per l'album... Le canzoni più o meno le conosco già tutte (ho l'album di De Andrè), ma non si sa mai...

Ciao, Giulio.
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

...Alla fine nessuno ha visto'sto video?
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...