annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Da quello che ho letto è uno dei maggiori compositori di musica per la TV ed il cinema.....quindi.....IN BOCCA AL LUPO!!!!

Si il titolo è quello Tequila&Bonetti... ha fatto anche la sigla di MagnumPi...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix
      Si il titolo è quello Tequila&Bonetti... ha fatto anche la sigla di MagnumPi...
      Cacchio....devo a quest'uomo una delle colonne portanti della mia infanzia....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Olà!!

Due canzoni non mi ricordo:

La prima è quella dove nel video c'erano le immagini riprese dal finestrino di un treno, e dove gli oggetti comparivano a tempo con la musica, credo fosse dei chemical brother............

La seconda invece è quella dei due tipi che suonano quelle specie di tamburi africani, però su una base elettronica: era anche la sigla di TRL fino ad un paio di anni fa.........

Grazie.
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
          Olà!!

Due canzoni non mi ricordo:

La prima è quella dove nel video c'erano le immagini riprese dal finestrino di un treno, e dove gli oggetti comparivano a tempo con la musica, credo fosse dei chemical brother............

La seconda invece è quella dei due tipi che suonano quelle specie di tamburi africani, però su una base elettronica: era anche la sigla di TRL fino ad un paio di anni fa.........

Grazie.
          La prima non ne ho idea... la seconda dovrebbe essere Played a live dei Safri Duo...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            La prima non ne ho idea... la seconda dovrebbe essere Played a live dei Safri Duo...
            Ok è lei: grazie mille.

Qualcun'altro conosce l'altra????
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Ki è ke consoce il titolo della canzone del nuovo spot della wind con aldo giovanni e giacomo che si scambiano i regali di natale????

La canzone nel ritornello fa: "Hei lady...."

Help Me!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

E di Akon: credo che sia "bananza - belly dancer"

Commenta

www.spotlandia.com
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
                    E di Akon: credo che sia "bananza - belly dancer"
                    quoto!!!! AKON!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                    2PAC R.I.P.
                    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

E' troppo lei grazie ragazzi!
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Sto operando...