annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da lupo27 Visualizza il messaggio
    Mario Biondi - This Is What You Are
    Grazieee !!!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=I3EQ0...elated&search=

ragazzi scusate come si kiama la canzone ke si sente all'inizio e alla fine del video di lapo??? thanks a tutti
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

basta leggere nei commenti, è scritto anche li
        Benny Benassi - Hit My Heart

Commenta

help me

raga mi consigliate dei filmS belli del genere
          ->taxi1-2-3
          ->blade 1-2-3

grassie
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

mi serve anche un'altra info

ho sentito stesso stamattina una canzone per radio
            posso solo dirvi che è in lingua spagnola, FORSE una parola che sono riuscito a capire è "sperava"

grassie
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              help me

->taxi1-2-3
              ->blade 1-2-3

grassie
              Asp Blade 3 nooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                help me

->taxi1-2-3
                ->blade 1-2-3

grassie
                the transporter 1 e 2

Commenta

Qualcuno sà dirmi il titolo della canzone presente in questo video? è uno spezzone di circa 2 minuti (mi pare di ricordare) che mostra alcune auto da rally gruppo B

http://www.youtube.com/watch?v=_A6GVYENvP8&NR

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Asp Blade 3 nooooooooooooooooo
                    no cosa?

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                    the transporter 1 e 2
                    grassie
                    Ultima modifica di pasquale83; 21-02-2007, 12:59.
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sà dirmi il titolo della canzone presente in questo video? è uno spezzone di circa 2 minuti (mi pare di ricordare) che mostra alcune auto da rally gruppo B

http://www.youtube.com/watch?v=_A6GVYENvP8&NR
                      dovrebbe essere una canzone del 1987...asp che guardo....

Commenta

Sto operando...