annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
    può essere quella nuova di jennifer lopez..
    QUE HICISTE o qualcosa di simile..
    in spagnolo??
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
      può essere quella nuova di jennifer lopez..
      QUE HICISTE o qualcosa di simile..
      si si si si si grazie

http://chissenefrega.wordpress.com/2...z-que-hiciste/
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        basta leggere nei commenti, è scritto anche li
        Benny Benassi - Hit My Heart
        ops

grazie mille
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          ragazzi mi sapete cortesemente indicare qual è la canzone di sottofonodo ke c'è quando il ragazzo arriva in giappone e va con il suo amico (quello con il vw touran verde) dentro il parcheggio sotteraneo dove ci sono tutte le auto tuning.....
          up

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            figurati..
            Nati nel 1980 member n°8
            B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
            ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
            sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
              allora...
              qualke anno fa ho visto su Tele+ (si kiamava ancora così...) un film ke parlava di 3 ragazzi ke si sballavano con la maria, uno di loro ad un certo punto è andato a lavorare in ospedale e ha trovato una grandissima riserva di maria ke veniva usata a scopi terapeutici, così inizia a fregarla e venderla...
              loro tre fumavano in casa e c'era sempre un 4° tizio che dormiva sempre...
              AIUTO!!!! VOGLIO IL TITOLO!!!!

HELP!!!!!

è possibile ke nn lo conosce nessuno?
              Come vedo ti piacciono film molto impegnati,con dei contenuti di fondo
              Il mio impianto
              Sorgente:Alpine CDA-9835R
              FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
              Crossover attivo:Audison sxr4;
              Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
              Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                ragazzi mi sapete cortesemente indicare qual è la canzone di sottofonodo ke c'è quando il ragazzo arriva in giappone e va con il suo amico (quello con il vw touran verde) dentro il parcheggio sotteraneo dove ci sono tutte le auto tuning.....
                è la prima...

01. Tokyo Drift (Fast & Furious) - Teriyaki Boyz

questa...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

grazzie la cercavo anche io
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                    è la prima...

01. Tokyo Drift (Fast & Furious) - Teriyaki Boyz

questa...
                    grazie buon uomo....ora provo....

Commenta

qual'è la canzone della pubblicità della Seat? qualcuno la conosce?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X