Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
Originariamente inviato da SubZero83
dovrebbe essere "Baba O'Riley" dei The Who...
Thanks a lot!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Originariamente inviato da tarizza
Rga, titolo ed autore dell' ultima pubblicità breil???
Dove lui e lei a cena scaldano l' orologio?
Grazie mille!!!!
Sarah Vaughan: Peter Gunn (Max Sedgley Remix)
dall'album “Verve Unmixed 3” (2005)
il brano è il remix del brano di Henry Mancini, colona sonora del film “Peter Gunn” (1958)
ricercando quella song trovi pure la song della colonna sonora dei blues brothers che è simile
quando si spostano tutti in fila...tananananana uhuhuhu
Non riesco a trovare il nome di una ragazza molto carina vista in un video di recente...la canzone si chiama "Still i"...nel video fa normali cose di vita quotidiana...
help
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Originariamente inviato da spaosGSI
up..
gia
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ri-up
come si chiama la canzone fenomenale in "training day" con denzel washinghton, quando arrivano a casa dei messicani che cercano di uccidere il biondino?
se qualcuno se la ricorda diventa il mio nuovo dio
sto cercando il titolo di una canzone, mi pare si chiami "sweet dreams" (no quella di annie lenox). E' una donna, e la canzone è di circa dieci anni fa
è andata molto, ma nn ricordo proprio come si chiama l'artista.....
voi ditemi, che poi faccio le mie prove
Originariamente inviato da micr
sto cercando il titolo di una canzone, mi pare si chiami "sweet dreams" (no quella di annie lenox). E' una donna, e la canzone è di circa dieci anni fa
è andata molto, ma nn ricordo proprio come si chiama l'artista.....
voi ditemi, che poi faccio le mie prove
Sweet Dreams? mi viene in mente quella degli Eurythmics...
Commenta