annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    quella canzone si chiama CONSEQUENCE

bella ....
    perfetto grazie
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

raga.... la canzone quella + gamosa di alicia keys....avrà 2 anni

come si intitola?

Commenta

Falling ?
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Falling ?
          Và che brava

grazie

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
            raga.... la canzone quella + gamosa di alicia keys....avr&#224; 2 anni

come si intitola?
            Fallin'?

A Woman's Worth?

sono le + famose [credo] tratte dal primo cd [bellissimo oltretutto]

EDIT: Gipsy mi hai anticipato te magno al testa
            Ultima modifica di Asto Delta; 09-01-2006, 21:48.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              Fallin'?

A Woman's Worth?

sono le + famose [credo] tratte dal primo cd [bellissimo oltretutto]

porella....lasciatemi stare la gippa

Commenta

regassuoli aiuto
                scusate se è già stato chiesto ma come si intitola la canzone della pubblicità della D&G times, quella dove alla fine ci sono i ragazzi gai (plurale di gaio ) ??
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  Iihihihih
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
                    regassuoli aiuto
                    scusate se è già stato chiesto ma come si intitola la canzone della pubblicità della D&G times, quella dove alla fine ci sono i ragazzi gai (plurale di gaio ) ??
                    Stylophonic - BabyBeatBox
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

uhmm quella musica solo con il pianoforte nel film the Truman show...quando sta per uscire dallo studio e parla con il "creatore", e quella quando reincontra il padre, qual'&#232;?
                      grassssssie
                      Ultima modifica di Spampy85; 10-01-2006, 14:37.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...