annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T
    la canzone di questo video?? http://www.youtube.com/watch?v=yrkpJGWs2Mw
    Solo dai primi 2 secondo l'ho capita subito
    99 red ballons

L'originale [in tedesco se ben ricordo] è di Nena mentre questa è dei Goldfinger e secondo me merita molto di più
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

grazie a tutti è seven nation army!
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
        Sarà uno di questi 2:

LA LICEALE SEDUCE I PROFESSORI - Qui Lino Banfi è il preside della scuola.
        LA RIPETENTE FA L'OCCHIETTO AL PRESIDE - Qui anche Alvaro Vitali è professore.
        Ho visto in questi giorni questi 2 film purtroppo non sono questi!

Commenta

raga una traccia impossibile da trovare lo so però ci provo lo stesso!

avete presente il film di Jim Carry "the Mask"???
          quando sta nel locale e balla con Tina c'è quella canzone spettacolare mentre ballano....come si chiama?!?!?
          MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Originariamente inviato da valentino86
            raga una traccia impossibile da trovare lo so però ci provo lo stesso!

avete presente il film di Jim Carry "the Mask"???
            quando sta nel locale e balla con Tina c'è quella canzone spettacolare mentre ballano....come si chiama?!?!?
            Grandissimo film !!!!!
            Provo a pensarci un attimo...

Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

Commenta

vai vai vai!io ho cercato troppo su internet ma non ho trovato niente!|
              MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

vai vai vai!io ho cercato troppo su internet ma non ho trovato niente!|
                Gee Baby Ain't I Good To You

è un vecchio pezzo jazz, stupendo quello cantato da Billy Holiday
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Chiedo scusa ... quella che ho detto io è la canzone che canta da sola prima del ballo [LOL ]
                  Subito dopo c'è tina che balla con The Mask alle note di Hey Pachuco dei Big Bad Voodoo Daddy o prova anche la versione dei Royal Crown Revue

Canzone fantastica per la ritmica
                  Ultima modifica di Asto Delta; 09-07-2006, 15:37.

Commenta

ok anche questa è bellissima ma cercao quella dove ballano tina e the mask?

ok ho visto ora l'altra canzone grazie
                    MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

ok anche questa è bellissima ma cercao quella dove ballano tina e the mask??
                      risposto sopra

Commenta

Sto operando...
                      X