annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Angi 180cc
    l'ultima dei black eyed peas???? nn mi viene il titolo, lo sapete voi??
    quella brasiliana???mas que nada...se intendi quella...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Ragà una risposta veloce, finalmente ho beccato la canzone che cercavo, la sentivo dappertutto ma non sapevo da dove fosse uscita, quindi vi chiedo come si chiama la song che si sente nel film fast and furious tokyo drift quando entrano la prima volta nel parcheggio? E che poi si sente alla fine della gara finale...

Veloci!!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
        Ragà una risposta veloce, finalmente ho beccato la canzone che cercavo, la sentivo dappertutto ma non sapevo da dove fosse uscita, quindi vi chiedo come si chiama la song che si sente nel film fast and furious tokyo drift quando entrano la prima volta nel parcheggio? E che poi si sente alla fine della gara finale...

Veloci!!
        Teriyaki boyz - tokyo drift
        LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da Angi 180cc
          l'ultima dei black eyed peas???? nn mi viene il titolo, lo sapete voi??
          pump it?
          Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 02-09-2006, 20:01.

Commenta

Originariamente inviato da sk8bax
            Grazie!!

Commenta

Ciao ragazzi...x caso vi ricordate una canzone del 2000,da discoteca,inglese..cantata da una donna..il cui ritornello faceva più o meno.."...you want meee,you dont matter i need loveee...im loveee... im gonna run to you,im gonna care on you...nananana-nana--you can do"..mumble... è una vita ke la cerco.. anke se nn la sapete..thanks a lot lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
                Bisogna che ci dai + dati..!!(di che anno più o meno,italiana o straniera,ecc.)
                Ce ne sono molti dei remix di canzoni vecchie..!!!
                trovata! la fonte che mi aveva detto che era un remix mi ha detto poi che forse non è un remix...eppure prima era così sicura...vabbè...
                comunque se vi piace la discoteca Supermode - Tell me why
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da sk8bax
                  No non è questa!!

E' quella che si sente prima delle 2 gare, la prima e l'ultima, quella con i bongo!!

Commenta

Originariamente inviato da Maurox85
                    Ciao Gipsyna, credo - scommetto che la canzone è di
                    Julieta Venegas - Me Voy

Fammi sapere!!
                    Bravo !
                    Grazie mille millissime !!
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Ninetta
                      Ciao ragazzi...x caso vi ricordate una canzone del 2000,da discoteca,inglese..cantata da una donna..il cui ritornello faceva più o meno.."...you want meee,you dont matter i need loveee...im loveee... im gonna run to you,im gonna care on you...nananana-nana--you can do"..mumble... è una vita ke la cerco.. anke se nn la sapete..thanks a lot lo stesso
                      prova a cercare "never meet", l'artista non me lo ricordo (una cosa tipo gaya o gala) perchè dovrei controllare sul vinile...domani se ho tempo...io ci ho provato...
                      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Sto operando...