There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
se vuoi un consiglio per una meta ti posso dire il lago di como...č molto romantico non č troppo lontano da te e non costa eccessivamente...
firenze, venezia e tutte le cittŕ d'arte sono molto belle...ma penso che sabato mattina svegliarsi e vedere il paesaggio del lago abbracciati sotto le coprte č troppo romantico...te lo dico perchč io sono una romanticona e da come ho capito anche la tua lei lo č
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
quoto !!!! ci son stato ad un raduno.....bel posto
TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27 Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.) Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere antani,come se fosse antani Gŕ iooo,non č che POI sňn ®obňts......Haigapido ?
pensa che la mia raga č super super romantica e "pretende" di festeggiare il mesiversario sempre.......
cmq anche io opterei x il lago di como.....1)xchč nn č lontano(anche io sono di milano)2)č romanticissimo
e poi..........
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
perdonami ma arrivo raramente agli anniversari , perň ogni tanto mi parte il matto e organizzo qualcosa di particolare se la tipa mi prende...
si suicida prima???
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
http://www.covert.it/lavori.php?lang=#
Anche se in questo periodo non č il massimo del romanticismo (in estate c'č piscina e tennis ed un panorama fantastico), e c'č il problema che non č un hotel, quindi per i pasti bisogna che ci pensiate voi (cmq in zona č pieno di ristorantini tipici toscani molto carini), ti assicuro che il posto č bellissimo, tranquillissimo, privacy al 100%, e c'hai Siena a 20 minuti e Firenze a meno di un'ora
Si trova in provincia di Siena da Miloano sono circa 400 km, circa 4 ore di macchina
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
un weekend da qualche parte con cena inclusa e un mazzo di rose...almeno la sistemi con la cena, l'addolcisci con le rose e te la TR&%BI sul letto fino a mattina...contenta lei, contento te....
in totale
camera d'albergo....50 euro (non č che ti devi scegliere proprio l'hotel 5 stelle lusso a venezia a piazza san marco
rose.....7 rose piů verde...30 euro
cena...30 euro....vino....40 euro!!
azzo.. da te costano poco..
allora qua.. albergo.. 60 euro... rose... dai almeno 12 come i mesi che sono stati insieme.. 30 ero
cena.. x 2.. 60 70 euro.. (a me piace il vino buono)
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ciao a tutti! venerdě faccio 1 anno con la mia ragazza..e nn ho la minima idea di cosa fare x festeggiare! premetto ke lei č super romantica...e io nn lo sono..dunque zero idee! xciň oltre a cene (cosa banale)ecc...cosa mi consigliate?qualche idee molto carina magari...
nn so dove sbattere la testa
quanti soldi vuoi spendere???
se pochi la passi a prendere, la porti in un ristorante carino e romantico.. un po chic.. mangiate con calma.. poi giretto in macchina panoramico (sempre che lei nn ti violenti prima) e poi letto
la cosa ideale cmq č prenderla e portarla via un week end
al lago.. al mare .. in montagna.. due giorni te e lei da soli
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta