annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idee x festeggiare 1 anno con la tipa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: idee x festeggiare 1 anno con la tipa...

Originariamente inviato da mirkogt
    si mi conoscono i suoi! mare o monti č uguale! anke una cittŕ bella ,magari romantica...bho
    ...scusa, hai detto che sei di Milano, mi risulta che i laghi li intorno siano pieni di luoghi romantici.....nn č alta stagione, nn dovrebbero chiedere cifre astronomiche, per cui che ne diresti di un albergo con vista lago??
    ...poi sul lago, nel paesello o limitrofi c sarŕ pure un ristorantino come s deve e un qlk negozio dove comprargli un pensierino carino.....
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

ciao mirko, io ti posso consigliare un posto Favoloso a Torrita di siena www.palazzopetrucci.com non molto economico, ma siccome lo gestisce un mio amico forse posso farti fare un buon prezzo......
      o se no se preferisci firenze ti posso consigliare un bread and breakfast situato in piena campagna a soli 5km da firenze www.pozzolatico.com ...... anche loro li conosco bene......e ti assicuro che ne vale la pena....
      Punto GT č la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        si suicida prima???
        no ci molliamo prima... poi ovvio lei disperata si suicida
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          dai uno sguardo qui

http://www.soloperdue.it/

se lei č romantica.... stai certo che con questa cosa si scioglierŕ...
          spettacolo sto posto! peccato ke costi un botto! 190 € a persona e poi č lontano da me!

sono propense x il lago di como!appunto xkč nn č lontano e č tranquillo! se no se vado a firenze/venezia ecc, tra benzina,casello e hotel spendo troppo e purtroppo nn posso

ora devo solo trovare un bell'hotel vista lago ke nn costi una botta eheh

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            no ci molliamo prima... poi ovvio lei disperata si suicida

buahahahahaha
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
            X