annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

ufff indovinate dove sono???.......braviiiii in ufficio!!
    ho una carogna sulle spalle ke non vi dico............
    stasera mi sa ke bidono tutti....e me ne vado da qualke parte........bahhh
    mi metto a lavorare va......tra un po metto qui la brandina e viaaaa

Commenta

ciao raga.......giornata di ieri finita alla cazzo e inizio mattinata di oggi forse peggio....

la mia raga ieri è stata bocciata alla teoria xo' mi chiama ma nn era triste (infatti mi sembrava strano....)vabbè iniziamo a sms la sera e alle 22 mi fa:"ho il cell scarico e devo ricaricarlo spento x un oretta....ti dispiace se quando è pronto ti mando la buonanotte?"
      avevo capito subito che c'era qualcosa che nn andava....vabbè....gli rispondo ok e guardo la tele....
      alle 23 arriva la sua buonanotte e io gli risp in modo un po' distaccato....mi manda un sms e mi dice"nn 6 arrabbiato vero?" io "avevo capito che c'era qualcosa che nn andava,ma se nn avevi voglia di parlare me lo potevi dire subito....nn sono arrabbiato cmq ma un po' confuso".....lei mi risp"è che sono giu' e poi sono stanca vedrai che domani tutto passa.."
      stamattina accendo il cell e trovo una suo sms e mi dice che è stata male stamattina ecc....io gli ho risp che se oggi nn se la sente di venire fa niente nn vorrei che stesse male ......attendo ancora la risp cmq...vabbè....

quello che mi ha fatto un po' incazz è che di solito se hai problemi o 6 giu' ti sfoghi ecc....invece lei no!!preferisce tenere il cell spento!!cazzo sono il tuo ragazzo!!!se nn ti sfoghi con me come faccio ad aiutarti!!

mah.......giornata di merda......
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

la mia ex invece faceva cosi.....: quando era giu che gli facevo domande troppo dirette o non rispondeva o spegneva il cell....
        quanto mi faceva incazzare quando spegneva il cell, perchè sapevo che leggeva il messaggio ma nn rispondeva...

Cmq mi manca tremendamente.... Non so che fare.... Oramai vivo per inerzia....
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

• giorno

Commenta

ariekkime qua..... madooooooooo ho un sonno pazzesco!!!!!!
            ho uno smaronamento addosso ke non vi dico....
            stasera arriva pure il parmense....e a me gireranno ancora di + le balle..... ma al 90% do buca a tutti....piuttosto me ne sto a casa a dormire un po....ho da recuperare un fottio di ore di sonno...
            all'inizio avevo detto ke non mi sarebbe pesato uscire tutti in compa come prima....mi ero fatto un'idea di come sarebbe potuta andare la serata.....ma poi mi focalizzo sempre e solo su delle scene ke sicuramente potrei vedere...ossia i baci le carezze ecc.......no no no noooooooooooo
            ma come farei a starmene li tranquillo a vederli così
            ma x favore!!
            oggi pom faccio qualke giro di telefonate....e qlsa organizzo....al massimo un dvd spaparanzato in casa al calduccio.....lo so è da ricovero ma devo ritrovare me stesso....devo allontanarmi un attimo da sto mondo....

ieri sera mi ha kiamato la tipa della vodafone....azz son stato un po strunz
            mi kiedeva se mi andava bene uscire martedì sera.....le ho detto....devo vedere se ho già qualke impegno.....
            ero scazzato.....poi l'idea di uscire con una ke ha il moroso (e pure mio amico)
            beh non mi alletta molto......
            vedremo se prenderanno il soppravvento gli ormoni o i neuroni
            mi rituffo tra le scartoffie

Commenta

Originariamente inviato da dade

ekkomi qua con il mio tesoro

dade sei bellissimo

Commenta

minchia che sclero stamattina..... Non ho voglia di far niente.....
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

cazzo son già le 11:30 e non sono manco a metà delle cose ke dovrei fare.....
                  pessimismo è fastidio
                  uffff oggi pome non ho un caxx voglia di tornare qui in ufficio
                  vaffa....vediamo al massimo mi sparo 12 ore lunedì.............
                  e cacchio non riesco + a riposarmi
                  poi mi lamento ke non ho una vita privata....e te credo son sempre qui!!
                  quel poco di vita private ke ho è pure andata a farsi fottere hehehehe
                  evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
                  questa settimana son riuscito ad andare in piscina una sola volta!! cazzarola!!
                  vabbuò va.......ah se volete farvi 2 risate sul post delle fotografie ho messo una foto ke mi han fatto stamattina verso le 9:30 appena dopo aver chiuso una telefonata con un terzista ke mi ha troppo fatto incazzare.......

Commenta

reikkime

Commenta

messo sotto i denti un risottino.....ora mi rilasso un po davanti alla tv.....oggi col caxx ke vado a lavurà
                      mi sbatto a letto faccio 2 orette di nanna....mi vedo un dvd...stacco la spina da tutto e tutti............
                      verso sera faccio 2 telefonate x vedere ke fare stanotte.....beh vedremo dai
                      di certo non mi va di incontrare voi sapete ki in compagnia di ely...............

Commenta

Sto operando...
                      X