annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

sto aspettando la seconda parte di un mess che ha spedito a me al posto che al suo collega...nella prima diceva che le dispiaceva non essere lì ad aiutarlo, ma se aveva bisogno di chiamarla pure...chissà nella seconda...raga...devo dire che mi stanno girando i coglioni a elica...se sentite un pò di gelo è perchè stanno girando a moh di ventilatore...se esco potrei far andare via tutta la nebbia che c'è fuori...quanto caxxo ci impiega ad arrivarmi la seconda parte...avevo la memoria del cellu piena...

Commenta

Originariamente inviato da denny206
      sto aspettando la seconda parte di un mess che ha spedito a me al posto che al suo collega...nella prima diceva che le dispiaceva non essere lì ad aiutarlo, ma se aveva bisogno di chiamarla pure...chissà nella seconda...raga...devo dire che mi stanno girando i coglioni a elica...se sentite un pò di gelo è perchè stanno girando a moh di ventilatore...se esco potrei far andare via tutta la nebbia che c'è fuori...quanto caxxo ci impiega ad arrivarmi la seconda parte...avevo la memoria del cellu piena...
      spegni e riaccendi il cell al massimo

cmq potrebbe essere una cosa organizzata....cioè l'ha mandato apposta a te...

Commenta

Originariamente inviato da denny206

ahiaiaiaiaiiaiiiai!!!!!!!!!!!!ne so qualcosa io di sms sbagliati.....

grazie cmq xchè stai spazzando via tutta la nebbia in zona....

dicci se la seconda parte del sms è compromettente........speriamo di no cmq
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da civic87
          spegni e riaccendi il cell al massimo

cmq potrebbe essere una cosa organizzata....cioè l'ha mandato apposta a te...
          spero di no....ma che due coglioni raga....ora provo ad accendere e spegnere...ho già spedito un messaggio a lei...di solito quando gliene spedisco uno mi arrivano tutti i mess in attesa....no, no...la seconda parte mi deve assolutamente arrivare...telefono anche all'omnitel se serve...

Commenta

voglio un po' di ferie!!!!!!!
            non je la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

lavoro 15 minuti e poi mi guardo il forum....hhahahaha maddddddoooooo

oltretutto vedo ke una persona con cui ho preso a comunicare un poketto...è da sabato ke non si fa + viva....ne pm ne post sul forum ne sul mio blog ne sul suo....no sms ...cell sempre spento....bohhhhh

incredibile...mentre son qui ke scrivo ke mi viene in mente?...la fede...kissà come sta? come se la sta vivendo col moroso nuovo......bahhhh
            secondo me quella sera ke mi ha visto mano nella mano con ely si è presa un'incazzatura non indifferente.... porella...se solo sapesse..... ma ke sto a dì ?? porello io!!
            uff ke ore sono?? ma solo????????????????????????????????? sole le 11:11 ??
            uhhh l'ora dei desideri.............già espresso.....
            come se si avverassero...pffffff a quest'ora non sarei qui a lamentarmi su sto tread!!!!!!
            banale!!
            ok sto scrivendo a getto...quello ke mi viene in testa scrivo...... sarà mica demenza???
            sto impazzendo?? può anke essere .............ma sarò mai stato sano?? un pelino leso lo son sempre stato...
            stop torno a lavurà altri 15 minuti

Commenta

raga...è un attesa estenuante...anch'io ne so qualcosa di messaggi sbagliati a inviare....vacca bestia...spero non ci sia sotto niente altrimenti altro che in giro assieme oggi, si ritrova uno scatolone con tutte le cose sue fuori da casa...e io sparisco dalla sua vita...

Commenta

ma va laaaaaaaaaaaaaaaaa
                sta tranky

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                  voglio un po' di ferie!!!!!!!
                  non je la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

lavoro 15 minuti e poi mi guardo il forum....hhahahaha maddddddoooooo

oltretutto vedo ke una persona con cui ho preso a comunicare un poketto...è da sabato ke non si fa + viva....ne pm ne post sul forum ne sul mio blog ne sul suo....no sms ...cell sempre spento....bohhhhh

incredibile...mentre son qui ke scrivo ke mi viene in mente?...la fede...kissà come sta? come se la sta vivendo col moroso nuovo......bahhhh
                  secondo me quella sera ke mi ha visto mano nella mano con ely si è presa un'incazzatura non indifferente.... porella...se solo sapesse..... ma ke sto a dì ?? porello io!!
                  uff ke ore sono?? ma solo????????????????????????????????? sole le 11:11 ??
                  uhhh l'ora dei desideri.............già espresso.....
                  come se si avverassero...pffffff a quest'ora non sarei qui a lamentarmi su sto tread!!!!!!
                  banale!!
                  ok sto scrivendo a getto...quello ke mi viene in testa scrivo...... sarà mica demenza???
                  sto impazzendo?? può anke essere .............ma sarò mai stato sano?? un pelino leso lo son sempre stato...
                  stop torno a lavurà altri 15 minuti
                  pensa che io è da quando vi ho conosciuto che non faccio un cax della tesi....poi ci sono ste cose che mi fanno girare le palle e allora non riesco a concentrarmi...sto caxxo di messaggio arriva o no?!?!?! madonna mia....250 mess sul cellu....come caxxo faceva ad essere piena sta memoria di m...cmq, per fare il sarcastico le ho già scritto che se vuole andare giù oggi pome per me non ci sono problemi, tanto...non mi ha risposto...qui c'è sotto qualcosa...PD se non mi arriva spacco tutto

Commenta

dai socio stai calmo!!!magari nn c'è scritto niente di che........immagino cmq il giramento di cohones!!!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

anche io da quando vi conosco nn sto lavorando quasi piu'......hahaha....il bello che in pratica sono sempre collegato con la finestra nascosta....appena se ne va il capo takkkkkk metto su elaborare con voi!!hahahahaha

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X