annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Originariamente inviato da Slyde77
    minkia ke recicloni !!!

quella è stata scritta in un momento di crisi mistica/d'amore
    partorita direttamente dalla mia mente malata!!

anche io cmq faccio centro con le poesie!!

psensate che ho provato anche a repparla la mia poesia!!!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      si ok il pensiero è importante.......xo' nn so era come se mi avesse dato un "regalo riciclato"....nn so se mi spiego......anche se ora so che cmq nn era cosi...

bella la poesia è??
      certo che la puoi dedicare !!!solo alla condizione xo' che mi dici cosa ne penserà lei....

ma dai stavo scherzando......magari qualche spunto x altri sms comunque lo prendo!!!!!...Grazie!!!

Commenta

leggi il penultimo post della pagina precedente........

ormai il tuo parere è vangelo x me !hahahahahahhaha
        ...e la miseria, nn esagerare che divento tutta rossa!!!

...vado a leggere va
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

io ogni volta ke ho scritto qlsa x una ragazza...mentre lo facevo mi rendevo conto ke tutte le parole ke scrivevo risultavano banali in confronto al sentimento ke provavo....le parole x quanto belle e ben usate possano essere non potranno mai descrivere la magia ke si crea quando 2 persone si amano....sembra quasi di sminuire tutto cercando di dare un valore ...di concretizzare quella sensazione ke ci pervade....
          vabbe mi fermo se no piglio a scrivere x pagine... e ora no nposso proprio!! devo lavorareeeeeeeeeeee
          lavoro
          lavoro
          lavoro
          lavoro
          byeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

buongiorno ragazzi....
            vorrei un parere su una cosa (confido nella vostra saggezza):

Voi come reagireste se la vostra ragazza/o vi dedicasse una poesia che xo' era stata scritta x un altro???

Vi spiego meglio:
            Circa 2 mesi fa avevo dedicato una poesia alla mia ragazza.....poesia bellissima scritta da me che lei ha apprezzato tantissimo...Poi lei (che ha la passione della scrittura) mi dedica una sua poesia ,xo' mi dice chiaramente che l' aveva scritta x quel suo famoso ex di cui era innnamoratissima un tempo.... ho letto 3 righe di quella poesia e l'ho buttata subito via....vabbè finita li...

ieri sera parte fuori un discorso sulla poesia ecc. io gli dico che l'avevo buttata via xchè nn la sentivo "mia" e mi sentivo un po' "riciclato"....
            Lei mi dice che in poesia nn esiste il "sentirlo mio"...xchè "la persona che scrive nn vuole imporre il suo punto di vista,vuole solo esprimersi ed arrivare alla gente,nel modo in cui la gente vuole interpretarlo.....la dedica serve solo x contorno..."(tratto da un suo sms)

ok da una parte è vero che vuole esprimersi e arrivare alla gente, ma se la gente capisce quello che vuole, mi dici che messaggio dai a queste persone??
            E poi penso che la dedica sia importantissima....cioè io posso apprezzare la poesia come parole,frasi ecc, ma come faccio a "capirla con il cuore" se so che nn era indirizzata a me?Non so mi sembra come una specie di contentino....

N.B:nn sono in para ma vorrei un vostro parere su questa faccenda...
            grazie raga
            ....ok, dal lato poetico è vero che la poesia deve toccare il cuore della gente ma io intendo quelle dei poeti....cioè, m spiego: le ns poesie sono semplici e spesso nella stragrande maggioranza sono scritte pensando ad una persona precisa.
            .....io nn ho mai dedicato nulla al mio amore che abbia già dedicato ad altri.....è bello rinnovarsi e dedicare qlks d genuino e che nasce dal cuore in quel preciso istante.

......se m dovesse dedicare/dire/fare qlks che ha già dedicato/detto/fatto nn gradirei, preferirei piuttosto nulla, quello che fa lo deve fare col cuore e spontaneamente!!

.....probabilmente è per questo che nn vedo di buon occhio la sua ex, perkè so che inevitabilmente ciò che ho io, l'ha avuto anche lei.....e se m dedicasse una poesia che in precedenza era per lei nn l'accetterei affatto!!
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

i....le parole x quanto belle e ben usate possano essere non potranno mai descrivere la magia ke si crea quando 2 persone si amano....sembra quasi di sminuire tutto cercando di dare un valore ...di concretizzare quella sensazione ke ci pervade....

...come ti do ragione!!! ....dimostrare i propri sentimenti è veramente difficile!!!

Commenta

già.......se fossi riuscito a dimostrarli un po' prima di quanto feci.....beh ora non starei in questa situazione e avrei al mio fianco una ragazza speciale.....

Commenta

già.......se fossi riuscito a dimostrarli un po' prima di quanto feci.....beh ora non starei in questa situazione e avrei al mio fianco una ragazza speciale.....
                  ....il problema può essere anche in chi riceve, nn solo in chi trasmette!! ....ricorda che la colpa nn è mai da una parte sola!!

Commenta

ehhhh lo so ma il grosso nel mio caso l'ho fatto io...e semplicemente x le paure ke mi opprimevano...x troppo tempo ho solo pensato di non essere + in grado di provare certi sentimenti....ma quando finalmente mi accorsi ke non era così........era troppo tardi....xkè i sentimenti ke lei provava da tempo si erano affievoliti così tanto da allontanarmi...in quanto in me non vedeva + nulla in cui credere o sperare...............sigh

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                      ....ok, dal lato poetico è vero che la poesia deve toccare il cuore della gente ma io intendo quelle dei poeti....cioè, m spiego: le ns poesie sono semplici e spesso nella stragrande maggioranza sono scritte pensando ad una persona precisa.
                      .....io nn ho mai dedicato nulla al mio amore che abbia già dedicato ad altri.....è bello rinnovarsi e dedicare qlks d genuino e che nasce dal cuore in quel preciso istante.

......se m dovesse dedicare/dire/fare qlks che ha già dedicato/detto/fatto nn gradirei, preferirei piuttosto nulla, quello che fa lo deve fare col cuore e spontaneamente!!

.....probabilmente è per questo che nn vedo di buon occhio la sua ex, perkè so che inevitabilmente ciò che ho io, l'ha avuto anche lei.....e se m dedicasse una poesia che in precedenza era per lei nn l'accetterei affatto!!
                      IDENTICO A COME LA PENSO IO! oh sarà lo stesso segno zodiacale e lo stesso ascendende ma ragioniamo uguali uguali!!
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X