annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

se escono in 4 presumo siano lui la sua tipa il suo amico e sta presunta gnoccolona!!
    tia cambia spacciatore

Commenta

ma ke kambio...vende robbbbbbba buona belva

Commenta

Originariamente inviato da dade
        domani sera uscita a 4.......devo conoscere una tipa con la quale ci sta provando un mio amico......dalla descrizione dovrebeb essere meglio della Schiffer......sono proprio curioso di vederla!!!!!
        beh, se domani sera ne avanza una!!....no cax domani sera devo andare a vedere il WWE!! hi hi hi...ma non c'è nessuno....eddie è morto, batista e undertaken sono rotti...mah....va beh....raga...cmq con la tipa sembra andare tutto bene...mah! sperem...lavoro ok...ma alla sera sono veramente un sacco stanco

Commenta

Gente Stacco Ke Mi Nannizzo...bella Raga A Doma

Commenta

sera gente...

le cose vanno molto meglio... in questi giorni x telefono ci siamo chiariti sugli ultimi eventi e siamo scesi a compromessi x rimettere in piedi tutti i progetti che avevamo insieme.... poi stase da me abbiamo fatto pace () e mi ha dato una lettera scritta oggi... una di quelle lettere che ti sciolgono come una caramella gommosa nel deserto...
            R|R

Commenta

Bella robby!!

E ora via da questo 3d di single!!
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

azz me sa ke qui rimango solo ahhahha cmq bene robby son felice x te!!
                + passano i giorni + sento ke rimarroò solo a lungo
                ho sto presentimento maledetto.....uhmmme ci piglio sempre!!
                spero seriamente di sbagliarmi....ma se ragisco come l'ultima volta difronte a una donna ke è palese il suo interesse nei miei confronti...beh allora son fregato!!!
                devo guarireeeeeeeeeeeeeee
                ora nanna
                a domani
                sciauuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Bella robby!!

E ora via da questo 3d di single!!

doh!

la mollerò x restare qui allora...
                  R|R

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                    azz me sa ke qui rimango solo ahhahha cmq bene robby son felice x te!!
                    + passano i giorni + sento ke rimarroò solo a lungo
                    ho sto presentimento maledetto.....uhmmme ci piglio sempre!!
                    spero seriamente di sbagliarmi....ma se ragisco come l'ultima volta difronte a una donna ke è palese il suo interesse nei miei confronti...beh allora son fregato!!!
                    devo guarireeeeeeeeeeeeeee
                    ora nanna
                    a domani
                    sciauuuuuu
                    grazie sly...

cmq ho "solo" 21 anni ma una delle (poche ) cose che ho imparato è che la vita è imprevedibile... non sai mai cosa ti aspetta e cosa può succedere anche domani.
                    l'anno scorso stavo con la raga da poco più di un mese... la riporto a casa dopo una splendida domenica pomeriggio passata insieme e c'è l'ambulanza sotto casa, sua mamma (41 anni) in fin di vita. pochi giorni in ospedale e non ce la fa...
                    immaginati noi, entrambi 20enni con la voglia di vivere e divertirci costretti a "crescere" di colpo... tutti i miei amici che mi dicevano smollala e invece io smollo loro x stare con lei in un periodo bruttissimo dove la voglia di divertirsi è ben poca...
                    quindi ora si vive non dico giorno x giorno però quasi... con la consapevolezza che niente è scontato e che tutto può succedere...
                    magari domattina entra nel tuo ufficio la donna della tua vita, che ne sai?
                    R|R

Commenta

No zio no zio!

NCS = Non Ci Siamo...non voglio che tu ti senta così: noi non ci conosciamo è vero, però fidati, ascolta un "povero" 22enne che ti dice che la vita è veramente un sacchissimo imprevedibile. Anche io ero convinto di rimanere solo per il resto della vita e poi tac di colpo conosco una in palestra, una il Sabato prima e una me la presentano Sabato questo. Poi magari non succederà nulla con nessuna delle 3, però certamente la vita mi ha smentito, non credi?

Dai su capo, però la biondina dovevi cuccarla

Buona notte!
                      B-Artworks | Photography and Web Design /\ Me, Myself and I - Il mio blog

Commenta

Sto operando...
                      X