annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

ammazza ohhh
    il 3d oggi è smorto
    sarà ke a tutti girano le @@
    io sto x spaccare la tastiera...ho già rotto il cordless lanciandolo dall'altra parte di un reparto
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii suonava ogni 3 minuti porca di quella puttanaaaaaa
    hahahah adesso non mi caga il cazzo + nessuno ohhhh la!!

Commenta

Io ci sono! Scusate, che giornata piena: mi sveglio, corro a Como...lezione si Sistemi Informativi; esco, non mangio nemmeno e volo a Novate da un cliente di un mio sito web perchè dobbiamo parlare di un miglioramento. Dalle 2 alle 4. Torno a casa...studio un po', e ora volo a fare spinning!! AHHHH! E domani mi sveglio alle 7.30 per andare a Merate per via della mia tesi!!! SCLERO!!!!
      B-Artworks | Photography and Web Design /\ Me, Myself and I - Il mio blog

Commenta

Originariamente inviato da Beppe83
        Io ci sono! Scusate, che giornata piena: mi sveglio, corro a Como...lezione si Sistemi Informativi; esco, non mangio nemmeno e volo a Novate da un cliente di un mio sito web perchč dobbiamo parlare di un miglioramento. Dalle 2 alle 4. Torno a casa...studio un po', e ora volo a fare spinning!! AHHHH! E domani mi sveglio alle 7.30 per andare a Merate per via della mia tesi!!! SCLERO!!!!

Forza e coraggio
        io oggi sveglia alle 7.20, colazione al bar alle 7.30 e dritto alla stazione (dopo mezz'ora di auto), lascio mio zio lě, e in teoria sarei dovuto andare all'uni..ma la voglia era poco piů che 0, e cosě mi sono fatto un giro fino a torino (50 km tra l'altro non sapendo neanche la strada ) ..poi arrivo al politecnico alle 11 (per ritirare il maledetto tesserino magnetico) e la segreteria č chiusa ....e vabbč ...
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

• sera gente...ma dio fa ke bbia c'č...ho appena riskiato di ammazzare la martina...ha alstavo stirando sulle pedonali...ahahahhahahaha
          si e' cagata in mano

Commenta

lol se la stiravi eliminavi tutti i tuoi problemi mauhahahhahah dovevi accelerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
              ...nn č questione d monopolizzare la sua vita secondo me.....capisco i compiti e la scuola.....ma io nn m sono mai privata d uscire al sabato o ecc per la scuola, facevo quello che dovevo fare, m organizzavo per bene e andava tutto ok!! ....č questione d organizzazione.....io sarei andata in montagna con i compiti con me!! ....nei momenti morti magari se ne fa qualcuno....o altrimenti m organizzo per farli prima e nn un giorno per l'altro, insomma.....sono d'accordo con lancie!!

tu sei una grande......l'ho sempre detto
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ok lancie molla la tipa mettiti con coguar e famola finita hahahhah
                uffffffffff
                stasera non so se uscire....voglia poca...domani lavoro....mah.....xò se vado avanti così faccio la muffa
                non va bene
                uscirò verso le 10:30

Commenta

uella raga...devo riposarmi quell'oretta che stasera mi permette di tirare le quattro e domani di alzarmi alle 8 per andare a fare un weekend con lei...o le ho detto che stasera ne cercavo un altra se aveva preferenze di modo che si faceva na cosa a tre ma non mi ha risposto...va beh,...sceglierň io...
                  vacca boia, mi sa che ho preso un autovelox...limite 50...in fondo a discesa...andavo circa a 90/100....quando ci sono passato di fianco ho inchiodato ma...fanculoz...se sono passato a 80 č un miracolo...poi con la mia vista d'aquila l'ho visto a 2 metri....va beh, aspetto

Commenta

ragazzi mie meglio cancellare dal calendario sta giornata........Silvia è impazzita......mi sa che le cose si sono messe male davvero....vediamo se domani o dopo le passa altrimenti ritorno a fare il single!!!

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                      lol se la stiravi eliminavi tutti i tuoi problemi mauhahahhahah dovevi accelerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

si ma se la stiravo altro ke 300 euro di preparazione dovevo lasciare al mecca.dovevo anke rimettere in dima il nitro dopo la botta....

notte gente...sn appena rientrato...c'č una fottutissimanebbia e un freddo paura...meno male ke la ca.... e gli amici ti tengono compa....ahahahahahah

notte gente..adesso mi addormento bello sballato

Commenta

Sto operando...
                      X