Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)
Originariamente inviato da AlienEngineer
Ciao raga.. io sono nuovo di questa pagina.... ma volevo condividere con voi un pň di "sfataggine" ke ci procurano ste donnacce...hiihihi... Io invece quest'estate ho conosciuto una tipa a rimini, nel mio albergo, il primo giorno di villeggiatura. due ore dopo che ci eravamo visti nella hall, mandň suo fratello a chiedermi se la sera uscivo insieme a loro.. e io contentissimo (x ke era una discreta fighetta) accettai..... morale della favola siamo stati una sett. insieme.... dalla mattina alla sera, appiccicata addosso tt i giorni come un polipo e addirittura l'altimo giorno prima di salutarci si mise a piangere.... da allora, tutti i giorni squilli ogni mezzora sms a raffica (mi manki di quě.. mi manki di quŕ.. 6 speciale.. voglio solo te.. tua forever.. e via dicendo...) io ero contento.. perke ho pensato sikuramente ke ci fossimo rivisti qlk volta, anke se lei stŕ molto distante da me 300Km... e cosě č stato.. ci siamo rivisti a marzaglia per le gare di accelerazione! lei contentissima.. di nuovo lucciconi agli okki.. ecc. inzomma per finire.. io vedendo tutto quest'interesse nei miei confronti, decisi di andarla a trovare... quindi glielo dissi : - domenica t vengo a trovare! lei mi rispose ke doveva studiare.. E io, ingollai... dicendo ke sarŕ x la prox volta... sett. dopo rikiedo... ridoveva studiare..... la storia incominciava a puzzarmi...... 3°volta ke kiedo... mi disse ke doveva studiare x l'esame di scuola guida... allora io mi incazzai e gli misi il muso per un pň... allora lei mi disse ke era la veritŕ, insomma le solite cose, per farti credere quello ke vogliono... tirando le fila... io gli ho telefonato 20 volte! lei a malapena 2!!!! adesso m sn incazzato e gli ho detto : - ma kome č tre mesi ke ci mandiamo sms a bizelf, telefonate... e adesso va a finire cosě??? potevi dirmelo prima caxxo!!! Lei fŕ finta di nulla.... come se nulla fosse successo... oggi , a malfatica mi fŕ uno squillo e addirittura non mi risp. + neanke agli sms la sera.. con la scusa che si era addormentata..... nonostante tutto continua a dirmi ke devo farmi sentire e ke gli fŕ piacere!! ma vi rendete conto??????? (tanto per dirvene una... martedě sera gli mandai un sms con scritto ke alle 10 l'avrei kiamata per sentirla un pň... "per cercare di risollevare un pň le cose detto tra noi" lei mi risp. ke era con i suoi e ke nn poteva risp.. mi disse di rikiamarla martedě... ieri sera (mercoledě) stessa cosa..... mando alle 9 un sms con scritto ke alle 10 la kiamo.... niente... nn mi risp. neanke al messaggio ne alla kiamata (considerate ke gli avevo pure carikato 5 euri nel tel.).... morale della favola... l'avrŕ vista l'sms + la kiamata sul cellulare stamattina???? eppure nn si č degnata neppure di farmi uno squillo!!!!!!! ecco tutto per farvi capire quanto sono stronze e false!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO RAGA ADESSO NON SO PROPRIO KOSA FARE... SE NN LA CAGO +... TRA QLK GIORNO TORNA A CERCARMI... SE CONTINUO COSě DIMOSTRO DI AVERE IL PARAOKKI.... E LEI CONTINUERA' PER SEMPRE A PRENDERMI IN GIRO.... SOLO KE MI DISPIACE NON VEDERLA + MI PIACE UN SACCO..... COSA MI CONSIGLIATE?? Non so proprio ke pesci prendere!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE IL POEMA!!! CIAO RAGA!! & SU CON LA VITA!!!
fanculizzala senza fare troppi complimenti!!
tanto caro mio quella č una piskelletta di 18 anni a quanto posso capire......trovatene una dove vivi tu...lo sbattimento di una storia a distanza non č cosa x un ragazzo di 21 anni .....divertiti a manetta...le storie serie han tempo di arrivare da sole
te lo dice uno ke ha avuto ben 3 storie a distanza...un disastro!! no no mogli e buoi dei paesi tuoi!!
poi non farti pigliare x il culo da sta qui....non ti vuole la da lei xkč di sicuro ha altri ...ehm vabbe ci siamo capiti dai...molla tutto sei sempre in tempo
non rispondere a sms o kiamate...fa come se non esistesse +
č la cosa migliore secondo me
Originariamente inviato da Slyde77
fanculizzala senza fare troppi complimenti!!
ho pensato la stessa cosa
@lancie: non vorrei per nessun motivo portare sfiga, ma come diceva il "saggio" quando le ragazze vogliono la "pausa" la storia č pressocchč alla fine...poi ti auguro che non sia cosě, mai dire mai
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
do i lbenvenuto tra noi alla new entry...
stasera sn al ritrovo del club a cinisello kuindi nn vedo ne sento la marty..anke se oggi ci siamo mandati una decina di sms...sikkome ha bisogno ke glicariki i lettore mp3 mi aveva mandato un mex...cosi abbiamo iniziato a kiakkerare un po..fin dei konti..dopo 4 o 5 mex...ha iniziato a ridirmi ankora la solita solfa...le ha dato fastidio ke ho mollato la sua compa...e ke la storia della gente d merda ke mi pigliava e miusava dentro la compa era una bomba inventata da me...kuando invece era vera...
mi da detto nake ke kon la mia vekkia kompa mi vede male...nel senso ke prima ero molto piu dolce,trankuillo,lokuace,sincero...insomma...kuasi speciale x lei..da kome mi ha scritto...e infine mi ha detto ke nn mi vede piu kome tia...ma kome mala...mala x gli amici ero io in versione menefreghista,,cazzone..pagliaccio...buffone...insomma na merda....kuando kuesto nn e' vero..xke lei da kuando mi ha lasciato la sabry esattamente 10 mesi e 5 giorni fa,mi ha cambiato totalmente...ha iniziato a starmi vicino...a tiar fuori di me la dolcezza ke nn si vedeva...kose ke adesso sn evidenti x molte mie amike ke mi cagano molto adesso...
vabbhe ke dire...mi vede da lontano ormai...kome la sagoma del mala...ma nn sa bene ke se le prendo la mano e le dico ciao principessina...vede davanti a lei kuel tia ke le dava il mondo pur di vederla vicina a se stesso...piano piano si allontana...forse e' meglio...e forse no..xke io senza di lei veramente e' dura ke sto...
x stasera nn ho piu niente da dire..xke ormai saro monotono di brutto...pero...x la marty...x averla ankora vicino...x sentire kuel tvb ke mi diceva sempre kuando ci salutavamo..kuel bacio sulla guancia tenerissimo..i suoi okkioni splendidi...darei tutto...
aspettate ragazzi forse cmq mi sono dimenticato di dirvi che la "pausa" sono stato io a buttarla giu' x primo.........lei all'inizio nn sapeva neanche cosa rispondermi (tanto x dire come in sto periodo sia fusa) poi cmq oggi abbiamo ripreso il discorso e ci siamo accordati x la pausa..........
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Avete ragione raga... solo ke mi piange il cuore una cifra pensare ke nn la rivedrò mai +........ e poi... ogni sera fino a 20giorni fà un dolcissimo sms prima di andare a letto.... proprio adesso ke eravamo vicini a natale, e potevamo passare un pò di tempo insieme........ comunque quando è troppo è troppo!!! io ero disposto a farmi 320 km! per andarla a trovare... e lei lì ogni volta vien fuori con gli ombrellini da sole!! ma poi un altra cosa ke non sò spiegarmi.... MA PERCHE NON MI DICE ESPRESSAMENTE LA VERITA' IN MODO KIARO E TONDO????? CONTINUA AD ANDARE AVANTI QUESTA STORIA ALL'INFINITO e ormai lo sa benissimo anke lei ke non sà + di niente!!!!!! booo???? ki la capisce......... cavolo, però una bella scop... natalizia con una nuova.... ormai mi sa ke.... ciao raga
ciao alienengineer.........guarda da oggi sono sempre + sicuro di una cosa :+ 6 buono + te lo mettono nel culo..........
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Secondo me non è il fatto che + sei buono e più te la ficcano nel deretano
è che una persona da molto di più rispetto a quello che riceve...così inevitabilmente una storia non può andare avanti
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta