Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)
dade ma che c'entra la macchina?????
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Scusate regà se non sono presente...ma la tesi mi sta sotterrando...
Ieri me son preso il bidone da quella conosciuta in palestra...muahahahahah cioè non bidone...aveva già detto che non sapeva se usciva perchè era a Milano ad una roba sul fitness...però mi ha promesso che venerdi sera uscirà! Ci sarà da crederle...? Bohhhhhh???
ohhhhhhhhh sono appena tornato da torino....mi sono andato a prendere il mio ipod porca paletta...quello ke mi avevano spedito se l'è inculato il corriere....gli scoppiasse in mano!!!
vabbè.....stasera me ne sto tranquillo a casa a smanettarci su hehehehehe
son contento come un bimbo......ahhh la tecnologia è una droga x me!!
xò una donna sarebbe stato meglio...muahahhaha devo trovare la biondinaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè se poi trovo na moretta o meglio ancora una rossa fa lo stesso!!! mauhahah
sto in crisi....uhhh ma già ke la vodafona mi deve fare il regalino!! la kiavo...ehm la kiamo x giovedì sera me sa....sluuurrrp
notte gente..stasera sn astato a casa di due amici...con tre tipe..bella li.-..na limonata e' gia aprtita..mo la rivedo mercoledi e sabato sera .....ehehehhe
sabato sera gia mi ha kiesto...si ma fatto kuello ke si deve fare fuori da coions
Commenta