Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)
Originariamente inviato da denny206
giorno raga....dall'oltretomba risorgo...con una voce da trans che fa paura e un pòà malaticcio....vacca boia...se non dovessi andare a prendere la paga e firmare il contratto oggi stavo a casa da lavoro....sono proprio distrutto!!...
ue lancie sei ancora in giro?! che ti avevo detto.....tutte uguali....io ormai mi sono rotto....fra un pò vado a fare l'eremita in antartide e mi faccio i pinguini...almeno loro sono fedeli...
.....dai Denny...occhio che i pinguini bekkano!!!!!
Originariamente inviato da denny206
giorno raga....dall'oltretomba risorgo...con una voce da trans che fa paura e un pòà malaticcio....vacca boia...se non dovessi andare a prendere la paga e firmare il contratto oggi stavo a casa da lavoro....sono proprio distrutto!!...
ue lancie sei ancora in giro?! che ti avevo detto.....tutte uguali....io ormai mi sono rotto....fra un pò vado a fare l'eremita in antartide e mi faccio i pinguini...almeno loro sono fedeli...
Forse i pinguini sono un pò freddini
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Originariamente inviato da dade
ti diko solo di lasciarla andare una volta x tutte.......anche se tornerà.......falle trovare la porta chiusa....e fatti una vita DA SOLO x adesso!!!!!
vedremo mo ke fara...ti giuro ne ho piene le palle di ste bambine di merda..una ke ti fa sentire in paradiso...l'altra la conosci e dopo 3 volte ke ti vede vuole scopare...vabbhe..ok????me la sn bombata 5 volte basta mo..vaffankulo..xke x me nn sei seria..e poi i lsuo ex me l'ha detto da sub...guarda ke e' stronza..ti kiede di fare uan storia e poi ti inkula...e stavolta ti ho impuffato io..tie...adesso l'ale...basta...
la marty bho!!!!!!
cmq x me ci sn di mezzo kuelle sue amikette di merde e kuel mezzo frocio di nukleo
loro...kiaro..ma lui no....xke sei una merda e di merda sarai trattato...
o sbalgio????
nn e' xke lui ha la makkiNA ke tira la fiamme con il kit e' un fonzie della zona..ma stai male....
Originariamente inviato da dade
Lasciala Stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso solo quotare
Tia, lasciale fottere le ragazzine.....
ciau ross
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
giorno a tutti
ufff ke mattinata!! in ufficio oggi sembravano tutti impazziti..bahhhh tutti gli anni in sto periodo la gente da di testa...urgenze di qua urgenze di la...gente ke non sa dove sbattere la testa...e ke fanno?? vengono tutti a implorare aiuto al sottoscritto.....ma annate affffff.....azz e ke so io?? mandrake???
vabbe .....mo mangio qualcosa e poi torno in quella gabbia di matti
stasera si esce nuovamente col compagno di caccia....sperem ci sia + gente di ieri sera in giro!!
oggi ho il morale un po giù....in questo periodo sotto le festività natalizie non sono mai stato solo...e mi rendo conto di quanto sia brutto...nno avere nessuno a cui regalare qlsa di speciale...qualcuno a cui dimostrare ancora di + il tuo amore....uff mi mancano le coccole......ho bisogno di affetto!!
sigh
Commenta