annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

oh raga e tutta mattina che mi sto sfogando con le mie colleghe riguardo alla storia della mia ex........tutti mi danno ragione sopratutto sul fatto di come lei si gode la vita.......

quando ho letto quelle parole che aveva scritto sono rimasto molto colpito....cazz pensavo allora che io nn avesi capito un cazz della mia vita......xo' poi ho capito.......oh ragazzi la vita è un brivido ok ma il brivido lo devi vivere a testa alta e con la mente lucida........troppo facile scaricare i problemi su alcool e canne.....cosi' è da perdenti!

oh ragazzi x me la godersi la vita è superare a testa alta tutte le difficoltà "senza trucchi ecc."......

vorrei sentire anche un vostro parere ragazzi.........
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      oh ragazzi la vita è un brivido ok ma il brivido lo devi vivere a testa alta e con la mente lucida........troppo facile scaricare i problemi su alcool e canne.....cosi' è da perdenti!

oh ragazzi x me la godersi la vita è superare a testa alta tutte le difficoltà "senza trucchi ecc."......
      ..bah, secondo me godersi la vita nn è disfarsi con canne/droga/alcool/p*****e e roba simile!! ...ok divertirsi ma un po di testa ci vuole, nn s può fare tutto ciò che si vuole senza tener conto delle conseguenze (se possono essere gravi o spiacevoli )

...superare a testa alta le difficoltà nn è godersi la vita ma saperla affrontare e avere possibilità di vincere, se s fugge davanti ai problemi si continuerà a scappare a lungo o addirittura in eterno!! ....affrontare i problemi vuol dire trovare una soluzione e ricominciare a godersi la vita molto prima che nn fuggendoli!!

...poi in qst caso nn conosco gli ultimi sviluppi di Lancie e qst che ho scritto è un discorso generico

...e con questo buongiorno a tutti
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

mega pm x te cuogar!

ciao dade!
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
          mega pm x te cuogar!

ciao dade!
          ...ok, ma nn so entro qnd potrò rispondere, sono arrivati i titolari e ho le mani un po legate ...ciao dade
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

LANCIE VAI QUALKE PAG INDIETRO...TI AVEVO GIà RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA...
            mamma ke sonno!! sono qui in coma in ufficio....mezzora e vado a pranzo....
            spero di ricevere notiziole dalla mia bella londinesina.....
            madoooo è + di 1 anno ke non la vedo.....
            e mo ke ci penso son già quasi 9 anni ke è andata a vivere la...
            oramai entra ed esce nella mia vita tutti gli anni in determinati periodi...festività natalizie e a volte in estate....

Commenta

no problem cougar!quando vuoi risp!

"one shot,one kill"

Commenta

oh raga scusate ma mi devo sfogare.......

mi stanno girando le palle a mille!! vi dico un po':
                prima di metterci insieme lei aveva le menate del tipo "ho paura di perdere la mia libertà,di rivoluzionare troppo la mia vita ecc,di perdere la mia migliore amica...."
                ok una che ti dice cosi,la lasci un po', nn le stai addosso ma nello stesso momento fai sentire la tua presenza.....
                tutto bello,tutto prefetto.....mi dice che sono perfetto x lei,che nn mi molla + ecc...
                poi mi lascia xchè un giorno pensa al suo ex e cosi capisce che nn mi ama e nn mi amerà (x poi dirmi "probabilmente") xchè come dice lei " lo si capisce subito"...
                scrive sul suo blog che ha bisogno sempre di avere brividi,di essere trascinata,di avere quella voglia che ti pulsa nelle vene che ti fa nn pensare a niente quando lo baci ecc...
                il fatto che il suo ex nn la caga neanche......e l'ha trattata male facendola star male parecchie volte..come quella volta che dedica una canzone a lei ad un concerto x poi dirle che nn torna con le ex ecc....
                a giugno si vedono e lui gli fa "sai,tu mi piaci molto di + di quella con cui sono ora (fidanzato con una pugliese che vede solo in estate) xo' tu vuoi la presenza e io nn te la posso dare...." lei allora fa "cioè quindi pensi che con me puoi fare quello che vuoi??" e lui " si "......... lei risp tutta incazzata di dimenticarsi quella giorno.....ecc
                ma io dico: ma come fai a farti travolgere e avere sembre il sangue che pulsa x uno che nn ti vuole e che nn è presente??sono tutte stronzate allora!! mettiti d'accordo con te stessa ragazza!
                lei diceva sempre dell'amore ecc....cioè se 2 fanno l'amore lo capisci:dal sentimento,dalla passione ecc.....se uno dei 2 nn è preso......bhè capisci anche quello!!!

"one shot,one kill"

Commenta

ho scoperto cmq che ha dei grossi problemi in famiglia con il padre....e mi aveva accennato qualcosa ma poi mi ha spiegato bene...in pratica il padre (da lei chiamato "stronzo,figlio di putt,bastardo") le ha detto qnd aveva 13 anni " tu 6 la figlia che nn arei mai voluto ecc" e da li ha incominciato questo suo autolesionismo...
                  in pratica lei dice di ormai essere abituata ad entare in camera qnd entra lui a casa,di apparecchiare x due,di prendere come punto di riferimento la mamma x tutto......
                  da qui ho capito ragazzi il suo aabuso di alcool e fumo......cioè lei inconsciamente "devestandosi" è come un dire "toh stronzo" verso il padre...lei pensa che sballandosi sia bello......xchè nn pensa.....ma questo lei lo chiama godersi la vita??cazzo questo è rinviare un problema grandissimo che lei nn si rende conto...è psicologia questa raga.....è x questo che io ci rimango male...xchè mi sono accorto che ha problemi e vorrei aiutarla......ma nn ci arriva.......uff

pareri raga??

"one shot,one kill"

Commenta

forse è un bene che si rimetta con l'ex.......cioè si sono messi insieme nel 2002 ma l'ha scaricata dopo 2 mesi x un altra....forse lo vede come un mito,un idolo xchè nn lo puo' avere e fantastica su di lui...forse sarebbe meglio che lui la trattasse come un oggetto.... e spero che un giorno cresca e si svegli...

sono ancora preso raga lo so.....ma sono sicuro di nn essere innamorato xo'......xo' mi fa incazzare xchè ero perfetto x lei....cazz le davo protezione,le voglio un bene immenso, ho fatto tuute le cose con il cuore!

spero che un giorno lo capisca.....capisca che aveva di fianco una persona che la voleva bene x quello che era,trattandola da principessa e facendola sentire importante......

ma forse l'amore è questo.....innamorarsi di una persona che nn si puo' avere ma x poi rendersi conto che nn era tutto oro quello che luccica.....

bha........

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                    X