Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)
magari, forse...ma sto a lavorare adesso.....ed essendo qui da solo mika potevo uscire prima!!!!!...ma tutto il resto della combrikkola dov'è finito???????
uffa se penso che lunedì devo tornare in agenzia mi sneto male........tra l'altro il pomeriggio sarò anch'iuo da sola....i due capi e la prima grafica vanno da un cliente
Originariamente inviato da ross-twenky
uffa se penso che lunedì devo tornare in agenzia mi sneto male........tra l'altro il pomeriggio sarò anch'iuo da sola....i due capi e la prima grafica vanno da un cliente
se hai internet in ufficio, fai come me..........scrokkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da dade
se hai internet in ufficio, fai come me..........scrokkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bhè se avessi un minuti libero di certo...ma loro vanno dal cliente e a me lasciato un lavoro da fare x un'alktro cliente .....facendo grafica non ho molto tempo
Originariamente inviato da ross-twenky
bhè se avessi un minuti libero di certo...ma loro vanno dal cliente e a me lasciato un lavoro da fare x un'alktro cliente .....facendo grafica non ho molto tempo
dai dai ross che tra poco arrivano le vacanze di natale almeno spero
beata te che riesci a fare della grafica... è l'unica cosa che non mi riesce al pc
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta