L'ho smontato !!!! Paraurti ant e post + minigonne e cantonali anteriori + fondi dei fari ( sulla Coupe' si puo', anche se con mooooolta fatica ed escoriazioni sule punta delle dita ) vanno in carrozzeria, la centralina e' sopra al mio tavolo per il montaggio dell' eprom vitaminizzata, poi faccio altri piccoli lavori di aggiustaggio, come sostituire una lampadina del cruscotto ( ch efastidio stare senza !!), leva freno a mano Momo ( ho gia' tutto il resto ), il sedile su cui poggio il culo e' mezzo sfondato ( colpa della mia dolcezza elefantiaca ). Insomma restera' ferma un mese, rogne a parte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@@@@ L'ospizio del Forum !!!! @@@@
Comprimi
X
-
eheheheheh!!!! io ho appena montato il centrale ed il terminale (Gr.N il primo e sportivo il 2^...)Ragazzon, e a breve vado a per le camme e la sucessiva rimappatura della centralina...
Ah dimenticavo: il tutto col beneplacito della moglie....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
Oh Santo Dio !!! Hai montato il Ragzzon ??? Ahiahiahi !!!!!
Why?????? che c'č???
Commenta
-
Giono nottiiCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da olikver
Why?????? che c'č???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
Ma e' una m...a !!! Almeno da quello che mi dicono, e' fatta di materiale scadente e pesa una tonnellata in piu rispetto alle altre !!! Con gli stessi soldi ti prendevi qualcos'altro. Ma non farlo sapere a tua moglie !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Giono nottii
Commenta
-
ma guarda te....!!!!!!! uno si gira un attimo dall'altra parte e ci si trova il 3d in 3^ pagina.....
Commenta
Commenta