Olik devo darti una brutta notizia: il club subira' un rallentamento nella sua formazione. Un mese fa' si e' schiantato uno dei soci fondatori. Ha distrutto la macchina ma x fortuna lui non si e' fatto niente, ma come se non bastasse ieri sera hanno rubato una Punto Gt sempre di uno dei soci f. Il morale e' sotto le scarpe e penso ci sara' un rallentamento. Mi scuso in prima persona per questo incoveniente, promettendo pero', che il club si fara' quanto prima. Per adesso di 6 persone, solo 3 hanno l'auto. Anche il Vice presidente ha cercato di buttare giu' una colonna con la sua Twingo, ancora questa estate. Porta pazienza....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@@@@ L'ospizio del Forum !!!! @@@@
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
Olik devo darti una brutta notizia: il club subira' un rallentamento nella sua formazione. Un mese fa' si e' schiantato uno dei soci fondatori. Ha distrutto la macchina ma x fortuna lui non si e' fatto niente, ma come se non bastasse ieri sera hanno rubato una Punto Gt sempre di uno dei soci f. Il morale e' sotto le scarpe e penso ci sara' un rallentamento. Mi scuso in prima persona per questo incoveniente, promettendo pero', che il club si fara' quanto prima. Per adesso di 6 persone, solo 3 hanno l'auto. Anche il Vice presidente ha cercato di buttare giu' una colonna con la sua Twingo, ancora questa estate. Porta pazienza....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
su col morale giovinotti... finchè c'è vita... c'è.....
certezza di sfasciar auto....A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
Ahi ahi ahi!!!! Ragazzi mi dispiace da matti, per le makkine intendo, il club può anche aspettare.... l'importante è che nessuno si sia fatto male
mi spiace anche per la punto sgraffignata(bastardi.......)Ad ogni modo passami una frase fatta e che di solito mi manda in bestia....."macchine ne fanno ancora, pelle un po' meno....."""
resto in attesa di novità....
x lux: nella sez. additivi ti chiedevo consigli per la additivazione del mio motore ma non mi hai più risposto, HELP ME!!!!!
Commenta
-
Scusate ho sbagliato..
Giorno nonniCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da olikver
Ahi ahi ahi!!!! Ragazzi mi dispiace da matti, per le makkine intendo, il club può anche aspettare.... l'importante è che nessuno si sia fatto male
mi spiace anche per la punto sgraffignata(bastardi.......)Ad ogni modo passami una frase fatta e che di solito mi manda in bestia....."macchine ne fanno ancora, pelle un po' meno....."""
resto in attesa di novità....
x lux: nella sez. additivi ti chiedevo consigli per la additivazione del mio motore ma non mi hai più risposto, HELP ME!!!!!
A me quella frase la dicevano quando mi stampavo in moto, non ti dico come rispondevo.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
Abbiamo il morale sotto le scarpe e vedere i miei amici stare cosi' male mi depprime un pizzico.
A me quella frase la dicevano quando mi stampavo in moto, non ti dico come rispondevo.
Commenta
-
noooooo....
mi ero perso!!!!!
caxxo la vecchiaia...raga, colleghi, coetanei...scusate la mia lunga assenza in questo 3d....
me ne ero completamente dimenticato, e oltretutto non ho voglia di leggermi le centinaia di pageine che avete scritto...!!!!
stavolta vi dico a presto.....se ilmio senso dell'orientamento non mi nganna.....:rolleyes:
notte a tutti.....frank!!!
Commenta
-
Frank ?!?!?!?! E' proprio partito del tutto. Cmq sono felice come una Pasqua, tanto per stare in tema !!! Ho montato una eprom sperimentale e funziona !!!! E l'ho pagata zero euro, dato che e' stao il egalo di S.Valentino della mia donnola !!!!
Commenta
-
bene bene, ma ...... sperimentale come???
Commenta
-
E' stata presa una eprom originale e modificata con un file. Me l'ha venduta un tipo di Pistoia che traffica con ste' cose. Cmq e' serissimo e me l'ha mandata giu' senza pagarla perke' prima io la provassi. Se ti interessa ti do' il numero. Ah !! costa solo 51 euro spese postali incluse !!!!
Commenta
Commenta