annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@@@@ L'ospizio del Forum !!!! @@@@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao vekkietti, come al solito arrivo quando ormai siete tutti a nanna..... vabbč, mi limito a salutarvi..... notte a tutti!!!!!
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

• Messaggio originariamente postato da olikver
      ciao vekkietti, come al solito arrivo quando ormai siete tutti a nanna..... vabbč, mi limito a salutarvi..... notte a tutti!!!!!
      Macche' a nanna...stasera mi sparo un bel po' di web e di manga !!! Ne ho comparto una secchia !!

Commenta

• sei della scuola di mio fratello, manga a tutto spiano.... da mia madre ne ha circa 2000......
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

• Messaggio originariamente postato da olikver
          sei della scuola di mio fratello, manga a tutto spiano.... da mia madre ne ha circa 2000......
          Io di piu', solamente che molte serie sono finite e sono davvero pochi quelli che prendo adesso. Ho una libreria e tre mensole piene piu' 5 scatoloni in cantina, 2 in garage e una scatola sotto il letto.

Sono un vecchietto giapponesoide.

Commenta

• ciao a tutti i vekkietti!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo piů passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Ciao smartato !!!!

Il vecchione piu' importante del forum e' arrivato !!!!!

Kakkio, sono appena tornato da un imperiale giro in bici in centro....sono mezzo morto.....non ho piu' l'eta' per ste' cose.

Commenta

• Tu si che sei 1 vero vecchio!!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                  Tu si che sei 1 vero vecchio!!
                  Porc...puoi dirlo forte...anche perche' non ci sento.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                    Ciao smartato !!!!

Il vecchione piu' importante del forum e' arrivato !!!!!

Kakkio, sono appena tornato da un imperiale giro in bici in centro....sono mezzo morto.....non ho piu' l'eta' per ste' cose.
                    diciamo che sei un vekkietto che sa come tenersi in forma, allora!

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo piů passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
                      diciamo che sei un vekkietto che sa come tenersi in forma, allora!

Diciamo che mi tocca...macchina in conto vendita, assicurazione motorino troppo cara...uguale...bici...o a piedi ma preferisco la prima.

Commenta

Sto operando...
                      X