Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Diciamo che mi tocca...macchina in conto vendita, assicurazione motorino troppo cara...uguale...bici...o a piedi ma preferisco la prima.
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Diciamo che mi tocca...macchina in conto vendita, assicurazione motorino troppo cara...uguale...bici...o a piedi ma preferisco la prima.
pedala pedala...............
ribaz, hai di nuovo quel problema del post multiplo?
EVIL, mandami un po' di dati del coupč cosi se mi chiedono so dire qlc di piů..........
Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4 Oooh! Finalmente uno della mia generazione... che effetto fa, stare in un forum di ragazzini
.. l'unico problema e' che qui forse e' la terza volta che scrivo ... mi danno tutti del vechietto ehehehehh !!! allora non ci vengo mai
Per il resto mi trovo benissimo, anche nel club c'e' "avvicendamento", come nei raduni .. per cui ci si adegua e si rimane "giovani" (finche' ci si riesce )
Almeno qui sui forum tutti mi danno del tu ... poi quando mi conoscono "live" magari al venerdi' sera attaccano col "lei" ... e allora combatto per farmi dare del tu, altrimenti mi sento veramente "datato" eheheheh
Messaggio originariamente postato da Alberto .. l'unico problema e' che qui forse e' la terza volta che scrivo ... mi danno tutti del vechietto ehehehehh !!! allora non ci vengo mai
Per il resto mi trovo benissimo, anche nel club c'e' "avvicendamento", come nei raduni .. per cui ci si adegua e si rimane "giovani" (finche' ci si riesce )
Almeno qui sui forum tutti mi danno del tu ... poi quando mi conoscono "live" magari al venerdi' sera attaccano col "lei" ... e allora combatto per farmi dare del tu, altrimenti mi sento veramente "datato" eheheheh
Ciao
Alberto
Verissimo, se li incontri dal vivo, diventano tutti "rispettosi". Nel forum mi prendono per il culo senza problemi, ad un raduno mi danno del lei...
Commenta