annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@@@@ L'ospizio del Forum !!!! @@@@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai dai che ti fa bene Evil pedala pedala............ cosi il vecchietto si tiene in forma!
    PresidenteWRC Padova

Wild Racers Company Ice Member

...:::ReAlBaStArDPerSonS:::... Socio N° 1

....Esiste un magico mondo,dove regnano ghiaccio e neve....da qui....io Signore Supremo....veglio su di voi....Esseri Mortali...........

ELABORARE...n°79 Dic.2003...pag.192...la mia "Bimba".....

Commenta

• veri bastard
      PresidenteWRC Padova

Wild Racers Company Ice Member

...:::ReAlBaStArDPerSonS:::... Socio N° 1

....Esiste un magico mondo,dove regnano ghiaccio e neve....da qui....io Signore Supremo....veglio su di voi....Esseri Mortali...........

ELABORARE...n°79 Dic.2003...pag.192...la mia "Bimba".....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
        Diciamo che mi tocca...macchina in conto vendita, assicurazione motorino troppo cara...uguale...bici...o a piedi ma preferisco la prima.
        Riuscirai a venderla?
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

Diciamo che mi tocca...macchina in conto vendita, assicurazione motorino troppo cara...uguale...bici...o a piedi ma preferisco la prima.
          Riuscirai a venderla?
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Riuscirai a venderla?
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

Riuscirai a venderla?
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

pedala pedala...............

ribaz, hai di nuovo quel problema del post multiplo?

EVIL, mandami un po' di dati del coupč cosi se mi chiedono so dire qlc di piů..........
                "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                  Oooh! Finalmente uno della mia generazione... che effetto fa, stare in un forum di ragazzini
                  .. l'unico problema e' che qui forse e' la terza volta che scrivo ... mi danno tutti del vechietto ehehehehh !!! allora non ci vengo mai

Per il resto mi trovo benissimo, anche nel club c'e' "avvicendamento", come nei raduni .. per cui ci si adegua e si rimane "giovani" (finche' ci si riesce )

Almeno qui sui forum tutti mi danno del tu ... poi quando mi conoscono "live" magari al venerdi' sera attaccano col "lei" ... e allora combatto per farmi dare del tu, altrimenti mi sento veramente "datato" eheheheh

Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto
                    .. l'unico problema e' che qui forse e' la terza volta che scrivo ... mi danno tutti del vechietto ehehehehh !!! allora non ci vengo mai

Per il resto mi trovo benissimo, anche nel club c'e' "avvicendamento", come nei raduni .. per cui ci si adegua e si rimane "giovani" (finche' ci si riesce )

Almeno qui sui forum tutti mi danno del tu ... poi quando mi conoscono "live" magari al venerdi' sera attaccano col "lei" ... e allora combatto per farmi dare del tu, altrimenti mi sento veramente "datato" eheheheh

Ciao
                    Alberto
                    Verissimo, se li incontri dal vivo, diventano tutti "rispettosi". Nel forum mi prendono per il culo senza problemi, ad un raduno mi danno del lei...
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da olikver
                      pedala pedala...............

ribaz, hai di nuovo quel problema del post multiplo?

EVIL, mandami un po' di dati del coupč cosi se mi chiedono so dire qlc di piů..........
                      Non me ne ero neanche accorto.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X