annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@@@@ L'ospizio del Forum !!!! @@@@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da olikver
    ciao a tutti, son tornato!! altro che troppo sesso, son stato da cani per il WE, ma mi son rifatto ieri sera, tanto di tutto....

dai evil vedrai che tutto passa e la fortuna gira prima o poi, ti chiedevo di PD per curiosità mio fratello ed altri studiano lì e ogni tanto ci capito anche se non tanto di frequente come una volta...
    Ah, la vekkiaia!!!!
    Cavolo !! Avvisami se vieni giu' che ci si trova !!! Se capiti poi di venerdi si va al ritrovo con gli altri !!!
    Purtroppo la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo !!! Un Alfa 147 mi ha sverniciato di brutto !!! Io ho rallentato xke' davanti c'era una pattuglia dei Caramba e l'altro ne ha approffitato per sorpassarmi a dx. Io ho pensato: " Mo' gli fanno il cappottino per l'inverno di multe !!!" . Questo gli passa a fianco ai 130 all'ora e questi non fanno niente !!!! %&£@#[§@tana la @à[]~+°Ç¿A@#è[# !!!! Sono incazzatoooooooooo !!!!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff

Cavolo !! Avvisami se vieni giu' che ci si trova !!! Se capiti poi di venerdi si va al ritrovo con gli altri !!!
      Purtroppo la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo !!! Un Alfa 147 mi ha sverniciato di brutto !!! Io ho rallentato xke' davanti c'era una pattuglia dei Caramba e l'altro ne ha approffitato per sorpassarmi a dx. Io ho pensato: " Mo' gli fanno il cappottino per l'inverno di multe !!!" . Questo gli passa a fianco ai 130 all'ora e questi non fanno niente !!!! %&£@#[§@tana la @à[]~+°Ç¿A@#è[# !!!! Sono incazzatoooooooooo !!!!!!!!!
      Hai fatto la cosa giusta, pensa se anke te avresti tenuto giù e poi alla fine avrebbero fermato te anzikè lui, non sarebbe stato peggio???
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

ciao ragazzi....

harley mi ha consigliato di aggregarmi all'ospizio del forum.....

che fate mi ospitate????????
        TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

Messaggio originariamente postato da robiuno.80
          ciao ragazzi....

harley mi ha consigliato di aggregarmi all'ospizio del forum.....

che fate mi ospitate????????
          ciao bocia.... certo che ti ospitiamo, noi vecchietti siamo sempre molto generosi.... quanto paghi? hhihihihih

Commenta

io ti pago in natura....

tanto a te piace....

Commenta

volevi dire con la natura...non in natura!!!1

qualche pollo!!!

Commenta

Con la natura?? Una cassetta di mele???
                Certo che sei il benvenuto tra noi vekki con le carrozzelle al Nos.
                Ma volevo chiederti una cosa. Il numero alla fine del tuo nick e' l'eta ???

Commenta

il risultato era immaginabile...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                    Con la natura?? Una cassetta di mele???
                    Certo che sei il benvenuto tra noi vekki con le carrozzelle al Nos.
                    Ma volevo chiederti una cosa. Il numero alla fine del tuo nick e' l'eta ???
                    si si....e' l'eta'.....ma nn dirlo a nessuno..

ho 80 anni ma ne dimostro 21!!!!

Commenta

li porti bene

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X