Messaggio originariamente postato da olikver
ciao a tutti, son tornato!! altro che troppo sesso, son stato da cani per il WE, ma mi son rifatto ieri sera, tanto di tutto....
dai evil vedrai che tutto passa e la fortuna gira prima o poi, ti chiedevo di PD per curiosità mio fratello ed altri studiano lì e ogni tanto ci capito anche se non tanto di frequente come una volta...
Ah, la vekkiaia!!!!
ciao a tutti, son tornato!! altro che troppo sesso, son stato da cani per il WE, ma mi son rifatto ieri sera, tanto di tutto....

dai evil vedrai che tutto passa e la fortuna gira prima o poi, ti chiedevo di PD per curiosità mio fratello ed altri studiano lì e ogni tanto ci capito anche se non tanto di frequente come una volta...
Ah, la vekkiaia!!!!
Purtroppo la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo !!! Un Alfa 147 mi ha sverniciato di brutto !!! Io ho rallentato xke' davanti c'era una pattuglia dei Caramba e l'altro ne ha approffitato per sorpassarmi a dx. Io ho pensato: " Mo' gli fanno il cappottino per l'inverno di multe !!!" . Questo gli passa a fianco ai 130 all'ora e questi non fanno niente !!!! %&£@#[§@tana la @à[]~+°Ç¿A@#è[# !!!! Sono incazzatoooooooooo !!!!!!!!!
Commenta