Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti siete nella vostra compagnia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in quanti siete nella vostra compagnia?

in quanti siete nella vostra compagnia? vi trovate bene?

Re: in quanti siete nella vostra compagnia?

Quelli che si vedono spesso sono circa una quarantina.. poi una volta all'anno ci si trova tutti per una grigliata di 2 giorni (e li siamo circa 90).

Come per tutte le cose più si cresce più gli interessi cambiano e quindi ci si allontana un po'. Comunque in generale mi trovo benissimo

Commenta

la vecchia guardia (ci conosciamo da ormai 20 anni giocavamo da bimbi insieme) è una 20 di persone nel corso degli anni tra aggregazione varie e gente che è sparita x svariati motivi (galera,lavoro,morte) ora siamo una 50 quando ci ritroviamo tutti
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io ho due compagnie... siamo in pochi per compagnia comunque..una decina circa
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

io a compagnia in sto momento sto messo davvero male....la cricca principale era composta da me e 2 amici (ci si conosce da 25 anni) e le rispettive morose....poi un po di casini le morose mollate uno ke si è traferito e l'altro ke lo vedo na volta all'anno....mi son ritrovato ad uscire con altra gente....le serate vanno da un minimo di 2 persone ad un massimo di una decina......

Commenta

ehm... per ora... 0
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              ehm... per ora... 0
              idem....
              la mia unica compagnia è il computer da quando non ho più la ragazza...
              ma non me ne faccio un dramma...
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                idem....
                la mia unica compagnia è il computer da quando non ho più la ragazza...
                ma non me ne faccio un dramma...
                beh x ora il mio è qualcosa di temporaneo... almeno spero... con tutti sti trasferimenti è difficile creare una compagnia
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

ci credo....
                  ...io per il momento manco me la cerco....o meglio...di amici/amiche ne avrei....ma preferisco la solitudine
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

x il momento una 15ina
                    Only God Can Judge Me - 2PAC
                    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

Sto operando...
                    X