in quanti siete nella vostra compagnia? vi trovate bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti siete nella vostra compagnia?
Comprimi
X
-
Re: in quanti siete nella vostra compagnia?
Quelli che si vedono spesso sono circa una quarantina.. poi una volta all'anno ci si trova tutti per una grigliata di 2 giorni (e li siamo circa 90).
Come per tutte le cose più si cresce più gli interessi cambiano e quindi ci si allontana un po'. Comunque in generale mi trovo benissimo
-
la vecchia guardia (ci conosciamo da ormai 20 anni giocavamo da bimbi insieme) è una 20 di persone nel corso degli anni tra aggregazione varie e gente che è sparita x svariati motivi (galera,lavoro,morte) ora siamo una 50 quando ci ritroviamo tutti""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
io a compagnia in sto momento sto messo davvero male....la cricca principale era composta da me e 2 amici (ci si conosce da 25 anni) e le rispettive morose....poi un po di casini le morose mollate uno ke si è traferito e l'altro ke lo vedo na volta all'anno....mi son ritrovato ad uscire con altra gente....le serate vanno da un minimo di 2 persone ad un massimo di una decina......
Commenta
-
ehm... per ora... 0Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMadeinBRehm... per ora... 0
la mia unica compagnia è il computer da quando non ho più la ragazza...
ma non me ne faccio un dramma...
Commenta
-
Originariamente inviato da checo79idem....
la mia unica compagnia è il computer da quando non ho più la ragazza...
ma non me ne faccio un dramma...Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta
-
ci credo....
...io per il momento manco me la cerco....o meglio...di amici/amiche ne avrei....ma preferisco la solitudine
Commenta
Commenta