allora č andata male solo perchč lei fondamentalmente non voleva...
non perchč tu l'abbia fatto male...
eppure ogni volta ci ha voluto provare per non deludermi..
a intuizione la sua paura(non avrebbe mai voluto nemmeno provare) non la scioglieva totalmente cosi' ho smesso di chiedere...ha fatto fin troppo per me...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
eppure ogni volta ci ha voluto provare per non deludermi..
a intuizione la sua paura(non avrebbe mai voluto nemmeno provare) non la scioglieva totalmente cosi' ho smesso di chiedere...ha fatto fin troppo per me...
vedi che ti sei risposto da solo
lei non avrebbe mai voluto provare... quindi non voleva.. normale che non gli sia piaciuto...
"Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
si beppe č un muscolo semi_ involontario nonche iuno dei piu forti se non sei 100% libero da pensieri strani non passa manco uno spillo
appunto...
cmq pazienza..ci sono tante altre belle cosette sulle quali si recupera...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
cmq pazienza..ci sono tante altre belle cosette sulle quali si recupera...
Cmq parlando una volta mi dissero di una tecnica strana!
In poche parole lubrificavi il culetto, e poi il coso, perň il coso non doveva essere in erezione ma tranquillo e quindi dovevi inserire il prepuzioni nel culetto e poi spingere la capoccina dentro, in modo che il prepuzio funzionasse da apri-via, una volta dentro inizia l'erezione in modo che i nervi del culetto si lascino andare lentamente e senza sentire dolore...
uhm mi sembra un po strana come tecnica!!!!
cmq ci va sempre una preparazione prima altrimenti potrebbe essere addirittura pericolosa...
Invece questa č una tecnica che si dice servi senza preparazione anzi addirittira la si puň fare senza lubrificare perchč il coso finisce direttamente dentro...
Commenta