annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso!

Originariamente inviato da lai
    mi sa che la questione era già stata sollevata....
    in questo caso per me il 2 è il numero perfetto....
    ....pienamente d'accordo, le fantasie multiple nn m ispirano per nulla!!!

...buongiorno bella gente!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      può darsi

ma non mi pare si lamentino...
      anche perchè pensare che l'anale sia uan cosa straordinaria è l'errore più grosso che si fa...ci sono 100 mila modi x far godere una donna, senza andare a infilarsi sempre li
      ...quest'affermazione mi piace molto!!! ...bravo nik!!!
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
        Ma io lo faccio per godere io...
        ...e al piacere della tua compagna nn pensi??? ...detta così sembra che pensi solo al tuo piacere e d lei chissene..... ....per quel che m riguarda "il suo piacere aumenta il mio"!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          A me han sempre detto "se una cosa nn l'hai mai assaggiata nn puoi dire se ti piace o no" quindi le santarelline( tranne poche eccezioni tra santi e santarelline sembra il forum del vaticano ) che nn concedono al propio uomo il sacro foro come fanno a dire che non gli piace? va bhe contenti i vostri uomini contenti tutti.

Ps se li trovate a mignotte nn prooccupatevi ,nn vuol dire che nn vi amano ,poverini si tolgono solo le voglie che nn possono togliersi con voi......
          se anche ai loro partner va bene così nn credo avranno mai bisogno di andare a m******e. magari si tolgono molte altre voglie ad di là di quella, che per te può essere fondamentale mentre per altri no... in fondo mica c'è nulla di obbligatorio.

concordo con la parte che ho sottolineato, avevo scritto la stessa identica cosa appena venuto fuori questo discorso. ma ripeto, sono cose troppo soggettive... l'importante è che ci sia feeling all'interno della coppia. poi nn sta a noi giudicare...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Buongiorno a tutti

La prostituzione esiste non per "completare" le voglie, diciamo così, "mancate" che un individuo ha... ha ben altre ragioni di base.
            E cmq la prostituzione non è solo femminile.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              A me han sempre detto "se una cosa nn l'hai mai assaggiata nn puoi dire se ti piace o no" quindi le santarelline( tranne poche eccezioni tra santi e santarelline sembra il forum del vaticano ) che nn concedono al propio uomo il sacro foro come fanno a dire che non gli piace? va bhe contenti i vostri uomini contenti tutti.

Ps se li trovate a mignotte nn prooccupatevi ,nn vuol dire che nn vi amano ,poverini si tolgono solo le voglie che nn possono togliersi con voi......
              ......io allora sono una santarellina perkè nn concedo il mio cmq mi sembra che il mio moroso sia del tutto appagato!!! ...ti do ragione sul fatto che se nn si prova nn s può dire che piaccia o nn piaccia, io generalmente sperimento perkè m piace conoscere ma questo proprio nn voglio provarlo, sarò testarda, sarò quel che vuoi ma quello no!! ...nn vogliatemene ma sarò irremovibile su sta cosa!!

....ci sono poi molti motivi per cui un uomo va a pu****e e nn credo sia solo perkè nn ha l'accesso al delle loro donne!!

Commenta

Originariamente inviato da suki
                Sicuramente anche il sesso è un valore e per questo va inteso come un aspetto da rispettare sempre. Può esserci sesso a completamento di una relazione o sesso all'infuori di qualsiasi legame, ma non dev'essere mai un "buttarsi via" bensì sempre una conseguenza di scelte consapevoli e mirate.
                La questione è che di sesso ne puoi avere tanto o poco, a seconda... di prima volta ce n'è una sola. Per questo non bisogna avere fretta. Perdere la verginità in malomodo ti può segnare in modo molto profondo, esattamete come l'avere un rapporto sessuale particolarmente difficile (da intendersi in senso lato, n.d.r.).
                Per questo se già bisognerebbe riflettere un pò prima di andare a letto con qualcuno in genere, lo si deve fare cento volte di più se è la prima volta.* Per lo meno se si dà a questa cosa un certo valore.
                Il mio discorso era questo.
                Sul resto poi concordo pienamente con te.

*mi fanno ridere a tal proposito quelle che aspettano secoli per affrontare il "grande passo" e poi si mettono a darla via come il pane.
                A quel punto metto in serio dubbio sia il valore che davano alla verginità sia quello legato al rapporto sessuale vero e proprio.
                Non posso che quotare in pieno...
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Buongiorno a tutti

La prostituzione esiste non per "completare" le voglie, diciamo così, "mancate" che un individuo ha... ha ben altre ragioni di base.
                  E cmq la prostituzione non è solo femminile.
                  ...ciao Ray

...sono d'accordo con te, come al solito del resto!!

Commenta

buongiorno a tutti
                    ciao coug... ciao ray...

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                      ...ciao Ray

...sono d'accordo con te, come al solito del resto!!

Ciao Couguara Bella

Originariamente inviato da lai
                      buongiorno a tutti
                      ciao coug... ciao ray...
                      Buongiorno Lai

Originariamente inviato da Sergio86
                      azz... cmq questo è un thread di sesso... di conseguenza chiedo una cosa...

chi di voi ha l'amica di sesso???
                      Non credo l'avrei neanche se fossi libero...

Commenta

Sto operando...
                      X