annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso!

Originariamente inviato da cenerina
    questo perchè forse tu li hai sempre visti litigare..
    comunque va anche detto che ogni situazione è diversa..e come sempre,DIPENDE..
    Ogni situzione è diversa, certo. MA...

In una famiglia tutti hanno il diritto di stare bene. E di essere felici... non solo il bambino. Il bambino poi cresce, scopre la menzogna (oppure gli viene rivelata dai genitori...) come pensi che possa reagire??

Il bambino con genitori separati può stare male per un periodo... anche lungo... ma poi cresce, comprende... e, anche questo, diventa parte della sua formazione.

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ...era il motto di Isola e nn di Ray, mi auguro proprio che Ray nn faccia qst cose, nn sembra affatto il tipo ...vero Ray!!!!
      Si scusate, ho sbagliato.

Comunque il mio motto è il secondo! Bel lungi dal primo...
      E c'è poco da ridere... ah ah ah...
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
        In poche parole il tuo motto è "chi di corna ferisce di corna perisce"...

Io la vedo diversa...
        "Chi di corna ferisce di mani perisce, nel senso che ti cambio i connotati!"...
        se tu metti le corna, quelle ti meriti... ma 7 volte tanto...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          è qui la differenza.Tu vedi x forza un figlio in un contesto famiglia,io no.
          ...sta di fatto che per avere un figlio devi cmq pensarci bene, famiglia o no!! ...nn è lui che ha chiesto di nascere ma tu che l'hai voluto!!!
          ....è come con i cuccioli di cane, lo compri perkè è dolce e carino e poi prima delle vacanze lo sbologni da qlk parte, lo abbandoni !!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh annamo bene qua
            ROTFL

Originariamente inviato da Edux85

In una famiglia tutti hanno il diritto di stare bene. E di essere felici... non solo il bambino. Il bambino poi cresce, scopre la menzogna (oppure gli viene rivelata dai genitori...) come pensi che possa reagire??

Il bambino con genitori separati può stare male per un periodo... anche lungo... ma poi cresce, comprende... e, anche questo, diventa parte della sua formazione.
            concordissimo su tutto
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
              Si scusate, ho sbagliato.

Comunque il mio motto è il secondo! Bel lungi dal primo...
              E c'è poco da ridere... ah ah ah...
              ...il mio motto è che la persona che amo mi sia fedele sempre come io lo sarò sempre nei suoi confronti!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Edux85

male,comunque e a prescindere...e bisognerebbe cercare di fargli il meno male possibile..anche se a volte le situazioni sono davvero complicate...

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  uhmmm no... secondo me è sempre meglio la lealtà... sia x il bimbo che per sè stessi...
                  non serve a nulla stare insieme per forza... l'educazione del bambino ne risente cmq... meglio separarsi e fargli capire come stanno le cose, poco per volta... mano a mano che cresce.
                  diverso è il discorso di chi separandosi trova nel figlio una scusante per ricattare l'altro... quello proprio no...
                  Quoto!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    di suo c'è poco da sapere,diciamo che un kilometri zero con tutti i tagliandi apposto
                    si, ma non puoi sapere quel che sta facendo ora, no? o con chi...

Originariamente inviato da suki
                    ... vieni...
                    ... aspettami

Originariamente inviato da Cougar
                    ...era il motto di Isola e nn di Ray, mi auguro proprio che Ray nn faccia qst cose, nn sembra affatto il tipo ...vero Ray!!!!
                    Lisa...
                    Eppure te mi conosci...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      se tu metti le corna, quelle ti meriti... ma 7 volte tanto...
                      Naaaa...

Se mi metti le corna ti rovino a forza di ceffoni... questa è la mia visione...

Dipende poi anche se te le meritavi le corna o pure no.

Nel mio caso non me le meritavo, le volevo bene come se fosse l'unica donna sulla terra, la riempivo di regali, avevo 100.000 attenzioni per lei, facevo 50 km tutte le sere per andarla a trovare, la riempivo di complimenti, a letto l'ho sempre soddisfatta, insomma non so cosa potessi ancora fare per lei...

e lei in cambio cosa mia fa? Scopa con un altro?
                      Non c'ho visto più... quando l'ho beccata l'ho riempita di parolacce e ceffoni e me ne sono andato...
                      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Sto operando...
                      X