uauhsdhuadhuuds se se... sempre ellina auuhahuahuauha
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
...ehi bellino, ma m credi capace d pensare una cosa del genere di te?? ...c ho messo la faccina apposta perkè capissi che stavo scherzando......sorry
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
...sta di fatto che per avere un figlio devi cmq pensarci bene, famiglia o no!! ...nn è lui che ha chiesto di nascere ma tu che l'hai voluto!!!
....è come con i cuccioli di cane, lo compri perkè è dolce e carino e poi prima delle vacanze lo sbologni da qlk parte, lo abbandoni !!
QUOTO....
io odio quelle persone a cui nasce un bambino per SBAGLIO... sbaglio? ma come si fa a sbagliare? un figlio viene dall'amore tra 2 persone meglio ancora se sono sposate.... io ho mio cugino che è nato per sbaglio... non era voluto e non è stato mai amato... ha 27anni e vive allo sbando mai aiutato dai genitori che non l'hanno mai preso in considerazione... roba da metterli in galera
ao non mi toccare i cuccioli che è grasso che cola se li lascio senza le mie attenzioni x + di 2giorni... i miei piccoli Husky guai a chi me li tocca
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
......è inutile, se amo una persona, se stiamo insieme ed è una cosa seria sinceramente non vorrei io per prima essere toccata (intendo approcci sessuali, ecc) da altro uomo che nn sia il mio, mi ripugnerebbe quasi!!! ...poi come ripeto posso essere strana io!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Se mi metti le corna ti rovino a forza di ceffoni... questa è la mia visione...
Dipende poi anche se te le meritavi le corna o pure no.
Nel mio caso non me le meritavo, le volevo bene come se fosse l'unica donna sulla terra, la riempivo di regali, avevo 100.000 attenzioni per lei, facevo 50 km tutte le sere per andarla a trovare, la riempivo di complimenti, a letto l'ho sempre soddisfatta, insomma non so cosa potessi ancora fare per lei...
e lei in cambio cosa mia fa? Scopa con un altro?
Non c'ho visto più... quando l'ho beccata l'ho riempita di parolacce e ceffoni e me ne sono andato...
almeno per me.... la donna non si picchia manco con una rosa sarò fatto male... ma non esistono ceffoni o altro!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
io odio quelle persone a cui nasce un bambino per SBAGLIO... sbaglio? ma come si fa a sbagliare? un figlio viene dall'amore tra 2 persone meglio ancora se sono sposate.... io ho mio cugino che è nato per sbaglio... non era voluto e non è stato mai amato... ha 27anni e vive allo sbando mai aiutato dai genitori che non l'hanno mai preso in considerazione... roba da metterli in galera
ao non mi toccare i cuccioli che è grasso che cola se li lascio senza le mie attenzioni x + di 2giorni... i miei piccoli Husky guai a chi me li tocca
...guarda, io nn abbandonerei mai nè un bambino nè tantomeno un cane!! ...ci mancherebbe, come fai a fregartene di una creatura che cmq nn ha modo di provvedere a se stessa e nn ha modo d difendersi??
...cmq chiudo qua la cosa che son già abbastanza OT
......è inutile, se amo una persona, se stiamo insieme ed è una cosa seria sinceramente non vorrei io per prima essere toccata (intendo approcci sessuali, ecc) da altro uomo che nn sia il mio, mi ripugnerebbe quasi!!! ...poi come ripeto posso essere strana io!!
non sei strana... ma magari la pensassero tutte come te...
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta