annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso!

Originariamente inviato da Isola
    a me piace xkè mi da un idea di sottomissione della mia lei pari quasi a quando mi dona il suo bel

....io e te nn potremmo mai andare d'accordo
    ....io nn trovo nessun momento del mio rapporto in cui uno è sottomesso all'altro , qll ke s fa lo si fa per voglia, per passione, per condividere momenti di fuoco, ma nn per stabilire la supremazia d uno rispetto all'altro e viceversa!! ....si gioca e si ha stesso potere l'uno sull'altra!! ....nn c'è differenza tra noi, poi è ovvio che una volta lo s fa in modo romantico e dolce e un'altra in modo più vivace, altra ancora in modo quasi brutale....tutto dipende ma cmq secondo me nn c'è sottomissione!!

...secondo me una persona sottomessa è qnd è accondiscendente senza però voglia da parte sua!! ...accetta la cosa ma d fatto nn vorrebbe ...poi magari sbaglio ma la vedo così!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ....io nn trovo nessun momento del mio rapporto in cui uno è sottomesso all'altro , qll ke s fa lo si fa per voglia, per passione, per condividere momenti di fuoco, ma nn per stabilire la supremazia d uno rispetto all'altro e viceversa!! ....si gioca e si ha stesso potere l'uno sull'altra!! ....nn c'è differenza tra noi, poi è ovvio che una volta lo s fa in modo romantico e dolce e un'altra in modo più vivace, altra ancora in modo quasi brutale....tutto dipende ma cmq secondo me nn c'è sottomissione!!

...secondo me una persona sottomessa è qnd è accondiscendente senza però voglia da parte sua!! ...accetta la cosa ma d fatto nn vorrebbe ...poi magari sbaglio ma la vedo così!!
      Quotone...

Nei giochi sadomaso, la persona che comanda il gioco non è la Mistress o il Master Lattex... è lo Slave... perchè esiste una parola "salvezza" che fa finire il gioco, e si gioca finche lo Slave lo vuole... quindi, chi è che è sottomesso a chi?
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

....io nn trovo nessun momento del mio rapporto in cui uno è sottomesso all'altro ,
        tu sei donna e ovvio che una donna la pensino diversamente da un uomo.

...secondo me una persona sottomessa è qnd è accondiscendente senza però voglia da parte sua!! ...
        basta che mi diverta io poi anche se lo fà controvoglia e nn si diverte nn mi importa granchè
        Ultima modifica di Isola; 01-12-2005, 11:41.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

tu sei donna e ovvio che donne e gay la pensino diversamente da un uomo.
          Grazie di avermi velatamente dato del gay, oltre che eunuco...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Grazie di avermi velatamente dato del gay, oltre che eunuco...
            vista dopo la tua risposta! infatti modificato il messaggio
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

tu sei donna e ovvio che una donna la pensino diversamente da un uomo.
              ....ti posso assicurate che nn tutti gli uomini la pensano come te poi che ne so, magari ho conosciuto solo gay!! ...e poi che vuol dire "sei donna" caxxo, nn m sembra che essere donna sia una menomazione o un handicap, alla fine se noi donne nn c fossimo dove lo infilereste il vostro giocattolo??

...cmq ripeto che sei liberissimo di pensare/fare/dire quello che vuoi, i miei sono pareri personali!!
              Ultima modifica di Cougar; 01-12-2005, 11:46.
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

alla fine se noi donne nn c fossimo dove lo infilereste il vostro giocattolo??
                mal che vada c'è sempre federica manoamica e minerva manodiriserva
                in certi casi meglio un 5 contro 1 che una donna rompicoglioni
                sigpic

Commenta

....ti posso assicurate che nn tutti gli uomini la pensano come te
                  ovvio,se pensi che esistono uomini che si commuovono vedendo dei film da donniciola tipo ghost e simili,uomini che si fanno comandare a bacchetta dalle loro donne x via della parità dei sessi ,uomini che usano prodotti di bellezza come fossero donniciole.....l' uomo stà propio peggiorando col passare dei tempi
                  Ultima modifica di Isola; 01-12-2005, 11:49.
                  sigpic

Commenta

..ah beh allora accomodati!! ....scusa la domanda ma tu in un rapporto sessuale pensi solo a soddisfare il tuo piacere?? ...nn t è mai passato per la mente di fare qlks anche per l'altra parte?? ....t è mai fregato qlks delle ragazze che ti sei "fatto"??

...ovvio son caxxi tuoi, nn sei obbligato a rispondermi, però da come parli sei veramente egoista, senza offesa ma è un dato di fatto

Commenta

hauhauhauhauhua....
                      rotolo...

non ce l'ho con le donne.. ma a volte effettivamente sono insopportabili!!

(come credo anche noi maschi.. )
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X