ancora si parla di gare clandestine.......ma basta.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Ma i giornalisti ci vanno a nozze con queste cose.
Perchč dovrebbero smettere di parlarne?
Tutto pur di sfangare il prossimo.....
La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
comunque se davvero si tratta di gara clandestina fanno bene a parlarne. l'importante č che non vadano oltre generalizzando e diffamando come hanno sempre fatto... e come hanno fatto anche questa volta, a quanto mi č parso di capire
Roma: 16enne muore in gara d'auto
Rimasti feriti altri due minorenni
Incidente fatale per un ragazzo di 16 anni, morto a Roma mentre, a bordo di un'auto con altri due minorenni, di cui uno alla guida, stava facendo una gara di abilitŕ automobilistica notturna. Il ragazzo che si trovava al posto del passeggero č rimasto incastrato tra le lamiere ed č deceduto dopo il ricovero al San Camillo. Rimasti feriti anche altri due ragazzi di 17 e 16 anni: quest'ultimo versa in condizioni critiche.
La sfida era quella di percorrere un rettilineo, in discesa, ad una velocitŕ sostenuta e poi arrivati alla fine, prima di curvare a destra, sfiorare il muro che si trovava di fronte. Una prova di abilitŕ, con tanto di cronometro, tra i tre adolescenti, tutti studenti di buona famiglia, uno dei quali figlio di un funzionario di polizia della capitale. I tre giovani, avrebbero ricostruito gli agenti della municipale, non stavano gareggiando con altre auto ma dopo aver preso la macchina della madre di uno di loro, avevano dato il via a questa prova di coraggio.
I segni della velocitŕ lasciati dai pneumatici sull'asfalto, proprio all'inizio della lunga strada in discesa, tipici della classica 'sgommata' fatta per dare potenza alla macchina, indicano che la Opel Astra č arrivata all'impatto con il muro senza frenare, ad una velocitŕ che superava i 100 chilometri orari. Tra le lamiere ha perso la vita il 16enne.
Preoccupano le condizioni dell'altro ragazzo, sempre di 16 anni, coinvolto nell'incidente. Il giovane č ricoverato nel reparto di rianimazione con fratture multiple in diverse parti del corpo (mandibola, spalla, omero e due femori). I medici si riservano la prognosi giudicando le sue condizioni stabili. Destano meno preoccupazione le condizioni dell'altro giovane coinvolto nell' incidente. Il ragazzo č ricoverato in chirurgia d'urgenza con diverse fratture e, soprattutto, una contusione toracica con effetti polmonari. Nelle prossime ore, potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico.
da tgcom
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
d'accordo che l'abbiano ammesso.....ma una gara clandestina è tra 2 macc.....loro facevano una "prova di abilità" e nn c'erano altre auto......mi sembra la solita generalizzazione....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
sinceramente non mi pare una gara clendestina ma un "bravata" da 16enni che non c'entrano nulla con le macchine...cioè èenso che il nodo principale sia che dei 16enni si sono messi alla guida non che abbiano corso per strada, per gara clendestina intendo 2 macchine che si sfidano per strada non 3 pazzi 16enni che rubano una macchina...mi sembra un po' diverso, il fatto che facevano prove a crononometro mi sembra un fatto collaterale al aver rpeso una macchina che non dovevano avere,,
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
d'accordo che l'abbiano ammesso.....ma una gara clandestina č tra 2 macc.....loro facevano una "prova di abilitŕ" e nn c'erano altre auto......mi sembra la solita generalizzazione....
Beh...in questo caso si tratta di gara, se le cose stanno come dall'articolo. Non č importante che ci sia un secondo mezzo....le prove di abilitŕ si fanno in pista.....con la patente!!!Spero solo che il secondo ragazzo non faccia la fine dell'altro. Hanno fatto una cretinata, ma hanno pagato solo loro. E tanto....purtroppo.
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta