.......io cmq parlerei di bravata più che di gara clandestina....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
mah.....penso che ognuno sia libero di pensarla cm vuole......nn è la prima volt che succedono cose del genere e nn hanno mai parlato di gare clandestine!!!!xò,visto che adesso và di moda parlare di gare clandestine si fà di tutta un'erba un fascio.....
l'incidente è successo a 200 metri da casa mia; beh quella famigerata prova di coraggio è solo un'idea che sfiora la mente di pochi,dato che intorno è pieno di case,infatti i residenti della zona avevano già chiamato i carramba perchè sentivano sto sedicenne con la macchina,quando sono arrivati hanno teovato la macchina spappolata; confermo la bravata, lì di gare non ce ne sono mai state
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
mah.....penso che ognuno sia libero di pensarla cm vuole......nn è la prima volt che succedono cose del genere e nn hanno mai parlato di gare clandestine!!!!xò,visto che adesso và di moda parlare di gare clandestine si fà di tutta un'erba un fascio.....
le gare clandestine ci sono da sempre ci sono ora e ci saranno sempre
dunque i TG ne hanno parlato da sempre e ne parleranno ancora
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
d'accordissimo....ma che ne parlino quando succedono e nn a caso!!!!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta